annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura per perdita capelli senza farmaci, opinioni!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cura per perdita capelli senza farmaci, opinioni!!

Ciao a tutti,
    Secondo voi, è possibile recuperare i capelli che si stanno assottigliando e stanno sparendo con terapie diverse dai farmaci e altre, come i trattamenti proposti dall'istituto Sanders?
    Sono attento da mesi alle novità in tricologia e il centro tricologico in questione resta sempre il più valido, diversamente dagli altri denunciati per truffa.

Una cosa che sto notando è che,chiedendo in pvt ai tanti clienti soddisfatti che scrivono nella loro pagina facebook, molto di loro mi dicono che sono cure molto valide se prese seriamente e facendosi controllare con le visite del capello periodiche.

Re: Cura per perdita capelli senza farmaci, opinioni!!

Originariamente inviato da celestione Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Secondo voi, è possibile recuperare i capelli che si stanno assottigliando e stanno sparendo con terapie diverse dai farmaci e altre, come i trattamenti proposti dall'istituto Sanders?
    Sono attento da mesi alle novità in tricologia e il centro tricologico in questione resta sempre il più valido, diversamente dagli altri denunciati per truffa.

Una cosa che sto notando è che,chiedendo in pvt ai tanti clienti soddisfatti che scrivono nella loro pagina facebook, molto di loro mi dicono che sono cure molto valide se prese seriamente e facendosi controllare con le visite del capello periodiche.

Si, sono validi. Non ho la certezza personale ma da quanto racconta un mio conoscente, posso dire di avergli visto recuperare parecchio dei suoi capelli (non so in quanto tempo ecco :amish: però qualcosa di buono ho visto. Differenza negli effetti tra terapie con farmaci e terapie con serenoa e anti-andro naturali non saprei dirti. Ci sono pro e contro come tutti sanno, ma meglio che aspetti altre risposte

Commenta

Guarda io ho provato finasteride e minox 4% per 2 anni...ho visto qualche miglioramento e successivamente stabilizzazione della caduta, ma dopo 5-6 mesi la cura non ha più avuto efficacia, ho iniziato a rispondere sempre peggio e mi sono ritrovato al punto di partenza, se non peggio.
      Ci sono altri rimedi validi all'istituto sanders? non saprei, sono un po' pessimista

Commenta

Io ragazzi per la mia esperienza, assicuro di essermi trovato molto bene nel mio trattamento all'istituto, sia sia nei mesi del pre-intervento, che durante: attualmente, sia nell'assistenza sia nei trattamenti ricevuti, con le persone che ho conosciuto (davvero preparate lo ammetto),
        i risultati sono ottimi con cura + trapianto (2.500 grafts).
        Costi nella norma, unica pecca il viaggio infinito per arrivare a Perugia ma visto la buona causa ne è valsa la pena assolutamente

Commenta

Sto operando...
        X