annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fashination - The Mask

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fashination - The Mask

    La maschera, è un trattamento periodico che consente di ottenere effetti che i normali trattamenti quotidiani non hanno, grazie alla alta percentuale di sostanze e principi attivi. Fra tutti i trattamenti, è sicuramente il più efficace in quanto ottimizza e intensifica l’azione di tutti gli altri ed ha il pregio di creare uno spazio “benessere” per se stesse assecondando anche un bisogno di relax. Può essere in crema, in gel o in pratici fogli sagomati (con le fessure per occhi, naso e labbra) e imbevuti di sostanze attive. Le maschere di ultima generazione hanno inoltre ridotto i tempi di posa e sono disponibili in pratiche confezioni monouso, predosate, comode da portare ovunque e pronte in ogni momento. Le formulazioni più attuali sono a base di oligoelementi, fanghi, alghe, fitoestratti a cui si aggiungono oli essenziali utili per allentare la tensione e distendere la pelle.
    Una maschera per ogni esigenza
    Idratanti: a base di miele, avena, aloe. Almeno una volta alla settimana.

    Decongestionanti: a base di mirtillo, ippocastano, calendula, estratti di camomilla, malva, tiglio. Indispensabile in inverno per la pelle con couperose.

  • #2
    Purificanti: con argilla, yogurt, cetriolo, lievito di birra, estratti vegetali (bardana, betulla, salvia e rosmarino). Due volte alla settimana mentre per riequilibrare la produzione di sebo anche tre volte.

    Schiarenti: a base di argilla, cetriolo, limone, mela, vitamina C. Una volta alla settimana.

    Rivitalizzanti o effetto lifting: a base di derivati biologici, vitamine, estratti vegetali come ginseng, l’acerola e i tea tre oil, per rendere meno evidenti le rughe d’espressione.

    Come e quando applicarle
    Il primo step è rimuovere il trucco e detergere il viso con prodotti appropriati per poi applicare uno scrub delicato per eliminare le cellule morte e preparare la pelle a ricevere i principi attivi della maschera.
    Il momento ideale è prima di immergersi nella vasca bagno perché avrà così il tempo giusto per agire, i muscoli facciali sono rilassati e infine il vapore acqueo ne favorirà l’azione.

    Commenta


    • #3
      Mai alla sera tardi perché la circolazione rallenta e neppure al mattino troppo presto perché il metabolismo cutaneo è ancora addormentato.
      Con le dita o con un pennello morbido spalmate un buono strato di prodotto facendo attenzione di non avvicinarvi troppo al contorno occhi e alle labbra. Se ne avanza, approfittatene per fare un impacco supernutriente alle mani.
      Lasciate agire la maschera il tempo indicato sulla confezione, possibilmente sdraiate con i piedi leggermente rialzati cercando di rilassarvi completamente.
      Trascorso il tempo di applicazione eliminate la maschera con acqua tiepida, tamponate con l’asciugamano e applicate un tonico o una lozione astringente che chiuda i pori.

      Commenta

      Sto operando...
      X