annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mesoterapia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mesoterapia

Mesoterapia per ridurre rughe...

Caro Dr. Valesi, mi piacerebbe sapere l'efficacia della mesoterapia omotossicologica per ridurre le rughe del volto e se ci sono contro.indicazioni nel senso di reazioni allergiche immediatamente dopo l'iniezione e soprattutto se è dolorosa.....

Un altra domanda..di solito quante sedute occorrono in caso di media entita' delle rughe..nel mio caso 36enne sotto gli okki quasi invisibili, ma quelle piu' pronunciate sono ai lati della bocca (tipiche di fumatrice) e qualche segnetto che sembra quasi cicatrice sulle guance...

Grazie Dottore e scusi x le troppe domande, ma mi interessa molto l'argomento!!
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008, 16:01.
    Emanuela

un altra cosa....lei cosa ne pensa dell'hydrofor x le rughe del volto?
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008, 16:01.
    Emanuela

Commenta

omeomesoterapia

non è un intervento di riempimento passivo ma favorente la distensione della ruga e il trofismo del tessuto connettivo interessato, con risultati apprezzabili, non immediati, ma conseguenti a un numero di sedute iniziali che vanno da un minimo di 5 a un massimo di 10, a seconda dei casi. Successivamente è previsto un mantenimento che consiste in una seduta da praticare mediamente con frequenza di ogni 2-3 mesi. Non esiste il rischio di reazioni allergiche, dal momento che si utilizzano diluizioni omeopatiche decimali in soluzione fisiologica iniettate con aghi sottilissimi e pertanto quasi indolori.
      v valesi
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Hydrophor

riguardo all'Hydrofor per le rughe del volto devo rispondere che non ne ho esperienza e pertanto non posso esprimere pareri.
        v valesi

Commenta

Prodotti omeopatici per mesoterapia

Intanto ringrazio il dott. Valesi per le sue pronte risposte e per mettere a nostra disposizione la sua competenza. Grazie di vero cuore!!

Vorrei chiedere sempre a leii oppure ad altri che sanno, che differenza c'è tra due rimedi omeopatici che sono: il Lilium compositum fiale ed il Lilium tigrinum Injeel - posso essere entrambi utilizzati per la mesoterapia ?
          Grazie ancora per la risposta.
          Anna
          Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008, 16:02.

Commenta

unitari e compositi

Lilium tigrinum Injeel è un rimedio unitario, cioè un rimedio dell'omeopatia classica che presenta tutte le caratteristiche descritte nelle materie mediche.
            A proposito di Lilium Tigrinum: vi è stata messa una miscela di basse, medie e alte diluizioni decimali per coprire meglio il piano organico tessutale, funzionale e psichico-mentale: come andare a caccia sparando una cartuccia di pallini invece che un proiettile singolo.

Lilium Compositum è un farmaco assolutamente nuovo inventato dall'omotossicologia : contiene una mescolanza di vari rimedi singoli unitari dell'omeopatia classica, ma in particolare un'associazione di organoterapici (cioè diluizioni omeopatiche di organi di suino) mirate a stimolare la funzione utero-ovarica soprattutto nel periodo del climaterio.

Il suo effetto è legato alla particolare studiata associazione, quindi di tante variabili che produce un determinato sinergismo.
            Il nome quindi è relativo e ha il significato di identificazione di quel prodotto, ma potrebbe essere indicato anche con un numero.

I nomi spesso sono solo delle etichette, quello che conta è il contenuto e il suo significato.
            Ultima modifica di anna1401; 20/11/2008, 16:04.

Commenta

Salve, è la prima volta che approdo su questo sito ma volevo chiedere primadi tutto se le sostanze della mesoterapia sono acquistabili come privato e se si come? Spero di ricevere il prima possibile una risposta perchè si tatta di una cosa urgente, grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da malikas Visualizza il messaggio
                Salve, è la prima volta che approdo su questo sito ma volevo chiedere primadi tutto se le sostanze della mesoterapia sono acquistabili come privato e se si come? Spero di ricevere il prima possibile una risposta perchè si tatta di una cosa urgente, grazie mille.

la mesoterapia è una tecnica iniettiva inventata dal francese Pistor e consiste nell'iniettare nel derma della pella con un ago corto(4-6 mm) e sottile un coktail medicamentoso:che può essere chimico(spesso si associa un farmaco, anestetico locale e soluzione fisiologica o bidistillata), oppure a base di prodotti omeopatici o omotossicologici. Le sostanze che servono quindi sono soggette alle leggi disciplinanti la distribuzione al pubblico che riguardano i medesimi farmaci utilizzati.
                dr. vincenzo valesi
                ____________________ ____________________ __

Commenta

Sto operando...
                X