annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aminoacidi ramificati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aminoacidi ramificati

egr.dr. mi potrebbe spiegare che differenza c'è tra gli aminoacidi ramificati e
    gli aminoacidi essenziali (SON Formula)? Le spiego il motivo: assumendo il Son come da sue preziose indicazioni mi sentivo proprio bene, dormivo meglio ed avevo più energia. Ora che l'ho smesso ricomincio a sentirmi stanca, con poca voglia di fare.Il problema è che costa molto e dura poco e non posso
    prenderlo..a vita. Potrei assumerlo ogni tanto per sgonfiarmi. In alternativa non si possono assumere gli aminoacidi ramificati che ho visto che si vendono
    anche nei super e costano molto meno?
    Se no farò un po' di sacrifici.
    Questa stanchezza potrebbe essere anche derivata dal fatto che mi accorgo
    di respirare male (forse è la solita ansia) cosa che andava meglio fino a giugno
    perchè praticavo Joga e respiravo molto meglio,ossigenando il cervello.

Ringrazio per la sua usuale gentilezza e la saluto cordialmente
    anna

p.s. il mio herpes è già in via di guarigione.
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

risposta a coccinella

Gli aminoacidi ramificati sono solo 3 degli 8 essenziali. Vengono utilizzati direttamente dal muscolo senza bisogno di essere metabolizzati dal fegato e quindi hanno un effetto favorevole sulle sintesi proteiche. Sono dei buoni prodotti , però hanno i loro limiti. Il MAP ( o son) è una miscela di tutti e 8 gli aminoacidi essenziali formulati in una proporzione fra loro tale da far si che si determini una sintesi proteica e quindi un utilizzo netto di azoto del 99%, con solo l'1% di cataboliti azotati, e questo diventa un elemento fondamentale di sicurezza quando il prodotto si utilizza come unica fonte di apporto proteico e non solo come semplice integrazione e supplementazione, in un programma di riduzione ponderale. Il senso del discorso quindi non è di enfatizzare alcunchè, ma doverosamente distinguere delle differenze per razionalizzare i campi di utilizzo.
    dr. vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

consulto

Per la tua debolezza e senso di difficoltà respiratoria ti consiglio di parlarne col tuo medico curante.
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
      X