annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integratore di colostro bovino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• integratore di colostro bovino

Da alcuni giorni sto assumendo integratore di colostro bovino, circa 1 gr. - 1, 5 gr. al giorno. La sensazione di benessere generale che provo è stata immediata: mi sento più vitale, di miglior umore, con marcata attenuazione dei disturbi intestinali (pancia gonfia, dolori addominali) che avevo, e per i quali ho cominciato ad assumere questo integratore.
    La domanda è: si può utilizzare quotidianamente, nelle dosi sopraindicate, per tempi prolungati?
    Anche per sempre?

Re: integratore di colostro bovino

Originariamente inviato da Arianna19 Visualizza il messaggio
    Da alcuni giorni sto assumendo integratore di colostro bovino, circa 1 gr. - 1, 5 gr. al giorno. La sensazione di benessere generale che provo è stata immediata: mi sento più vitale, di miglior umore, con marcata attenuazione dei disturbi intestinali (pancia gonfia, dolori addominali) che avevo, e per i quali ho cominciato ad assumere questo integratore.
    La domanda è: si può utilizzare quotidianamente, nelle dosi sopraindicate, per tempi prolungati?
    Anche per sempre?
    No, generalmente si fanno dei cicli, della durata di 20-30 giorni, ripetibili a seconda delle necessità, potendosi rivolgere in seguito ad altri tipi di interventi naturali comunque mirati a un lavoro benefico sull'intestino.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X