annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne e vino buono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Donne e vino buono

    Al cuore delle donne fa meglio il vino
    Due bicchieri al giorno per regolarizzare il ritmo
    Bere ogni giorni due bicchieri di vino fa bene al cuore delle donne. Lo aiuta, infatti, a 'tenere il ritmo', il che gli permette di adattarsi più velocemente alle esigenze. Aspetto, questo, molto importante in quanto è indice di una maggiore salute e di un minore rischio di infarto. A queste conclusioni è giunto uno studio svedese pubblicato sulla rivista medico-scientifica “Hart”, condotto dal Karolinska Institute di Stoccolma su 102 donne sotto i 75 anni sopravvissute a infarto o angioplastica.
    Effetti salvacuore scarsi sono stati invece rilevati qualora anziché il vino si scelga di bere della birra o un superalcolico. Ciò in quanto il vino, aiutando a calmare il sistema nervoso, permette al cuore di rilassarsi. “O forse - ipotizza Staffan Ahnve, uno dei partecipanti alla ricerca - perché chi beve vino è anche chi dorme meglio, concedendo così a questo organo un maggiore rilassamento”.

  • #2
    il cuore degli uomini

    e al cuore degli uomini fanno bene le donne, doppiamente se bevono vino...
    v valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

    Commenta


    • #3
      libiamo

      Ed io che sono astemia mi risollevo lo spirito con le frasi celebri del nostro Dottore.
      Gea

      Commenta


      • #4
        w il vino

        Ho perso 13 kili in più di un anno con una dieta.(DOSAGGIO NUTRIZIONALE come lo chiamava il CAGLIOSTRO che me lo ha proposto dopo tantissime analisi) che prevedeva due bicchieri di vino rosso al giorno. Se tenete conto che sono il frutto di un incrocio tra una mamma piemontese e un papà veneto capirete perchè a questo Cagliostro avrei fatto un monumento...... Trovo che un bicchiere di un buon vino renda la vita degna di essere vissuta...e se poi fa anche bene alla salute di noi donne tanto meglio
        Abbracci e vinacci
        Raffa

        Commenta


        • #5
          è mmejo er vino de li castelli (ette pareva...?)

          accarà, anu mme provocà, amme' che mme ne ntenno, che sso de tradizioni ggenuine, ma tte devo contraddì: è mmejo er vino de li castelli, nun se discute manco, servito purartavolo che ar banco...!
          monny

          Commenta

          Sto operando...
          X