annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Papilloma virus recidivante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Papilloma virus recidivante

Salve, sono Anna, ho 29 anni e da un po' di anni convivo con uno sgradito ospite, nel 2014 ho avuto una lesione CIN1 confermata da colposcopia e non trattata poiché si è preferito attendere se avveniva una risoluzione spontanea.
    Ad oggi sono due anni che il pap test risulta negativo ma L'HPV test che ho eseguito da poco e pure quello di 8 mesi addietro risultano positivi. Il virus permane...

Ho deciso di tentare la strada dell'omeopatia di cui ho fiducia. In attesa di una colposcopia che mi è stata raccomandata più avanti vorrei assumere 2LPAPI e ho trovato in rete interessanti studi in cui esso veniva associato a Galium heel e Lymphomyosot. È corretto? Posso provare così?

Ho anche deciso di interrompere la pillola antic oncezionale pertanto penso che mi possano anche dare un aiuto a drenare tutte le tossine accumulate in questi anni che mi hanno anche causato ritenzione idrica.
    Mi riservo più avanti, dopo la colposcopia ed eventuali risultati di consultare un omeopata eventualmente per andare più sullo specifico.
    Grazie mille
    Anna
    Ultima modifica di anna1401; 09/08/2019, 20:12.
Sto operando...
X