annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interferenza antibiotico e medicine omeopatiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interferenza antibiotico e medicine omeopatiche

Buongiorno,
    A causa di ricorrenti recidive di Herpes genitale (una ogni 3/4 settimane per un anno intero), dopo una inutile cura con Aciclovir (assunto continuativamente per 8 mesi), ho intrapreso da due mesi, seguita da un ginecologo naturopata, una cura omeopatica con ottimi risultati.
    Al momento sto assumendo 2LHERP ed Engystol.

La prossima settimana dovrò sottopormi ad un intervento di estrazione di un dente del giudizio, e la dentista mi ha prescritto Augmentin da prendere per 6 giorni.
    Vorrei sapere se l'antibiotico interferirà con l'assunzione dei medicinali omeopatici che sto prendendo, se basta prenderli a ore di distanza da quella di assunzione dell'antibiotico o devo interrompere la cura per poi riprenderla una volta terminato Augmentin.
    Ho già iniziato ad assumere fermenti lattici.
    L'antibiotico interferirà con le mie difese immunitarie e tornerà l'herpes?
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 22/01/2017, 21:34.

Re: Interferenza antibiotico e medicine omeopatiche

Originariamente inviato da robertati Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    A causa di ricorrenti recidive di Herpes genitale (una ogni 3/4 settimane per un anno intero), dopo una inutile cura con Aciclovir (assunto continuativamente per 8 mesi), ho intrapreso da due mesi, seguita da un ginecologo naturopata, una cura omeopatica con ottimi risultati.
    Al momento sto assumendo 2LHERP ed Engystol.

La prossima settimana dovrò sottopormi ad un intervento di estrazione di un dente del giudizio, e la dentista mi ha prescritto Augmentin da prendere per 6 giorni.
    Vorrei sapere se l'antibiotico interferirà con l'assunzione dei medicinali omeopatici che sto prendendo, se basta prenderli a ore di distanza da quella di assunzione dell'antibiotico o devo interrompere la cura per poi riprenderla una volta terminato Augmentin.
    Ho già iniziato ad assumere fermenti lattici.
    L'antibiotico interferirà con le mie difese immunitarie e tornerà l'herpes?
    Grazie
    L'antibiotico che ovviamente deve essere assunto per quelle specifiche indicazioni cliniche,svolgerà la sua necessaria azione antibatterica
    non c'è nessuna interferenza coi due farmaci microimmunoterapici citati; così come i probiotici e i fermenti lattici svolgono un'azione protettiva sulla flora batterica intestinale.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X