annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione alla tac con ribes nigrum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparazione alla tac con ribes nigrum

Buongiorno sono Daniela da Ravenna.
    Dopo coliche biliari siamo al punto che sono in attesa di essere chiamata entro poche settimane x intervento.
    Il problema e' che nelle ecografie fatte risulta una zona non ben visibile nella coleicisti che si sospetta possa essere degenerativa tumorale.
    Per tale motivo il 25 giugno prossimo dovrò sottopormi a tac.
    Avendo molto timore di reazioni allergiche del mezzo di contrasto.. Posso prendere in via preventiva del ribes nigrum?
    E' un prodotti che ho già usato in passato x sfoghi sulla pelle e infiammazioni della cute e stato
    Infiammatorio generale di cui nn si
    e' mai capita origine..
    Se si in che dosaggi e x quanto tempo?
    Grazie infinite

Daniela

Re: Preparazione alla tac con ribes nigrum

Originariamente inviato da Dadachicca Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono Daniela da Ravenna.
    Dopo coliche biliari siamo al punto che sono in attesa di essere chiamata entro poche settimane x intervento.
    Il problema e' che nelle ecografie fatte risulta una zona non ben visibile nella coleicisti che si sospetta possa essere degenerativa tumorale.
    Per tale motivo il 25 giugno prossimo dovrò sottopormi a tac.
    Avendo molto timore di reazioni allergiche del mezzo di contrasto.. Posso prendere in via preventiva del ribes nigrum?
    E' un prodotti che ho già usato in passato x sfoghi sulla pelle e infiammazioni della cute e stato
    Infiammatorio generale di cui nn si
    e' mai capita origine..
    Se si in che dosaggi e x quanto tempo?
    Grazie infinite

Daniela
    Certo, nulla lo vieta. I dosaggi sono dalle 50 alle 75 gocce di fitogemmoterapico due volte al giorno, a partire da qualche giorno prima fino a qualche giorno dopo.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X