annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Lily

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Lily

ciao Lily... eri via?

Considerato che purtroppo la mia visitina a Roma dovrà aspettare almeno un mesetto, ma considerato anche che più passa il tempo, più sono confusa, non so che pesci prendere, non so davvero che fare della mia vita, dove andare, con chi stare, e la cosa mi provoca, oltre a tristezza, anche pensieri che mi arrovellano il cervello e non mi lasciano pace nemmeno nei sogni, non c'è un metodo per "tamponare", diciamo, in attesa di risolvere le cose alla radice?
    Io sapevo di Wild Oat, che si da anche come rimedio catalizzatore quando non si sa che pesci prendere, e di White Chestnut (se non mi ricordo male) che dovrebbe calmare i pensieri ricorrenti che fanno arrovellare.
    tu sei d'accordo?
    Pensi che potrebbe aiutarmi prima della "cura" vera e propria?
    Grazie!
    Un abbraccio
    Lau

specialmente wild oat prepara il terreno per la cura di fondo, magica essenza che ci permette di riconoscere, nella inquietudine del nostro vivere, una strada che ci porti a reincontrarci con noi stessi... per diventare quello che già siamo nell'essenza originale.
    2 gocce 4 volte al giorno per 3 settimane, poi una settimana di pausa e poi il tuo cocktail.

Commenta

Thanks!
      Sarà fatto!

Commenta

Sto operando...
      X