annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Anno A Tutti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon Anno A Tutti!!!!

salute, denaro e amore...
    e un grazie speciale all'opera altruistica del mio amico -il Grande- Vincenzo Valesi!
    lily

auguri

Anche da parte mia un grande augurio a tutti, in particolare ai frequentatori del forum che coi loro interventi lo rendono sempre meno virtuale; Auguri di Benesssere in senso lato, e in questa parola a mio avviso ci sta tutto. Non per spirito di buonismo che sarebbe pura ipocrisia, ma perchè senza questo valore fondamentale per tutti, non potrà mai esserci pace sulla terra. Significa anche superamento delle barriere ideologiche, religiose, economiche e culturali che allontanano l'uomo dall'uomo nella cultura della paura e del rifiuto del diverso: non dimentichiamoci però che il primo diverso siamo noi, e spesso temiamo negli altri quello che ci portiamo dentro.
    Acquistano più di un significato in questo momento le parole di quel grande poeta inglese che recita: "nessun uomo è un'isola, per cui non chiedere mai per chi suona la campana, essa suona per te...". Scusate questa riflessione velata di tristezza, ma credo che non si possa essere allegri in mezzo a tanta sofferenza, su questo pianeta, su questo "atomo opaco del male": e se giustamente la vita deve continuare, che almeno possa esserlo con più Giustizia e più Amore.
    vincenzo valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

auguri a Liliana

un ringraziamento e un augurio particolare a Liliana Gimenez, che con la sua vivacità intellettuale, intelligenza profonda, sensibilità umana e cultura, contribuisce in maniera determinante a tenere vivi questo forum e quello per smettere di fumare. Ciao Liliana, un abbraccio.
      vincenzo
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

smack!
        ly

Commenta

Sto operando...
        X