annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miniseminario gratuito sul FUMO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miniseminario gratuito sul FUMO

Storia del Fumo, i danni Fumo-correlati, i metodi per smettere.

Fumare, oltre che una dipendenza farmacologia, è anche una scelta di vita ed un habitus esistenziale, un problema complesso che si può risolvere analizzando le ragioni di fondo storiche, economiche e sociali che hanno portato all’attuale modalità di consumo del tabacco.

Il centro di medicina olistica "Take Off" propone un incontro gratuito che illustra dalla radice le problematiche della pericolosa dipendenza nicotinica.
    Tenuto da Liliana Gimenez Haas, operatrice antifumo, fisioterapeuta argentina ed esperta in Floriterapia.

Giorno: martedì 12 ottobre, ore 19,30.
    Sede: Via Luigi Perna 51, EUR/Montagnola.
    Per iscrizioni: telefonare lo 06.54225161 -
    Per parlare direttamente col conduttore del miniseminario, chiamare il numero 347.3706437

e per maggiori informazioni via internet, visitare il sito
    Ultima modifica di francyfre; 25/01/2012, 12:29.

dimenticavo

si prega di prenotarsi telefonicamente, la sala non è enorme.
    grazie
    lg

Commenta

se era a torino sarei venuta molto volentieri!!!
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

mi dispiace, oggi ci ho lavorato tuttoil giorno e devo dire che mi piace moltissimo, spero sia di utilità a chi vuole smettere.
        ciao ciao
        lily

Commenta

ecce saremo

ecce saremo tutti purer monny(ette pareva)....tuttin curva, nun mancate...
          forza lily...
          monny

Commenta

rimandato ad ottobre, perche' la gente non ha l'abitudine di prenotarsi, quando è gratuito. mi dispiace se qualcuno arriva a sorpresa e si sorprende del fatto che non c'è nessuno.
            pazienza. vi comunicherò la nuova data.
            lg

Commenta

la data, come corretto nel post dedicato e incollato, è per la ricorrenza della scoperta d'America, per l'europa data ufficiale della scoperta del tabacco, il 12 ottobre.
              lg

Commenta

Ho telefonato per prenotare ma ha risposto la segreteria telefonica. E' uguale se lascio il messaggio?
                P.

Commenta

no, devi parlare con la segretaria, prova dalle 14 alle 18 che sicuramente la trovi al telefono.
                  lg

Commenta

ultimo giorno per prenotarsi, domani stesso.
                    lily

Commenta

Sto operando...
                    X