annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella la nuova grafica ma....PERCHE' DOBBIAMO SCRIVERE SOLO 1000 CARATTERI ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella la nuova grafica ma....PERCHE' DOBBIAMO SCRIVERE SOLO 1000 CARATTERI ?

Per i moderatori e amministratori del forum.
    La grafica del forum così è molto bella, più ordinata e semplice da gestire.
    Però è antipatico il fatto che dobbiamo in continuo spezzare i nostri messaggi perchè al massimo questo testo deve avere 1000 caratteri.
    Non potete aumentare il "volume" della scrittura ?
    Succede che poi se si continua così' la gente si stanca di scrivere.
    Ciao e grazie. By "La vostra lamentela umana !!"

ceggente chessestracca

accocca, ecche vvoi fa, nna ddivina commedia? ecce ggente come er monny
    de basso qi edde titolo destuddio lapprima de squola matterna curraccomandazzione pellimiti ddetà, chesse stracca allègge en poema...
    monny

Commenta

ha ragione monny bisogna essere sintetici, c'è chi vive a 160 caratteri! (sms)
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

caro pippofranco....

Originariamente inviato da pippofranco
        ha ragione monny bisogna essere sintetici, c'è chi vive a 160 caratteri! (sms)
        x monny : non ho più parole per elogiare la tua simpatia....meglio così....così restiamo all'interno dei 1000 caratteri !!! eh eh eh

x pippofranco : gentilissmo pippofranco, non concordo con lei ma mi inchino al vostro volere.
        Appunto perchè nella vita ormai siamo abituati a sintetizzare tutto, che sarebbe meglio a volte utilizzare una comunicazione "antica", fatta di frasi e parole complete.
        E' vero che qui si può fare comunque spezzando i messaggi.
        E poi non vorrei mai che monny si stancasse !
        Grazie pippofranco.
        Ciao Monny.

Commenta

Sto operando...
        X