annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finale dei 100 mt. ieri sera alle Olimpiadi con nonna che sfreccia davanti alla tv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finale dei 100 mt. ieri sera alle Olimpiadi con nonna che sfreccia davanti alla tv

Lo so che non dovrei inserirlo come messaggio nuovo, visto che non è pertinente con l'argomento "medicine naturali".....ma mia nonna credetemi...è di per se una medicina naturale del sorriso.....

Vi racconto di ieri sera.....

Finale dei 100 mt. con nonna che sfreccia davanti alla tv

Tutta intenta a vedermi la finale dei 100 metri, atleti sui blocchi di partenza......mia nonna sta per passare davanti allo schermo del televisore.....la blocco...le dico di aspettare 10 secondi prima di passare ed impedirmi la vista....tanto la corsa non dura di più......ok, starter che spara il via.......io dall'eccitazione urlo VAI VAI VAI....ed ecco mia nonna che sfreccia a velocità da tartaruga davanti allo schermo tv.....mi sono persa la gara.....

non sono riuscita a piangere dalla disperazione, ho potuto solo ridere

mia nonna mortificata...."cred evo dicessi con me VAI VAI VAI e io sono passata !"

la nonna va piano ma lontano

un bel raccontino.
    :-)

Commenta

mmazza la vecchia...

mmazza la vecchia...(nunè nincittazione addelinquere,sennomm ecensurano omme portanarregginacceli ):mmazza ner senso di...mmazza cche s****...
      monny

Commenta

Sto operando...
      X