annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olààààà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olààààà

Mio malgrado sono in fase di rinnovamento. Solo la rabbia è quella antica, di sempre.Cara Lily, non sono una anonima pantegana, ho solo cambiato nick, ora mi chiamo Gea e trovo che sia un gran bel nome.Per un pò di tempo ho anche cambiato città.Ho anche una nuova malattia: retinite pigmentosa. Anche il computer, poffarre, è nuovo e l'altro non aveva che un anno. Ho un mega schermo a cristalli liquidi ma solido assai è il suo prezzo d'acquisto. Mi ero appena orientata e già mi tocca misurarmi con un nuovo idiota sapiente.Non ci sono certezze , mai, nemmeno quando ormai i capelli sono del tutto bianchi.E poi.. ti sei sposata o me lo sono sognato? Insomma,prima mi sono depressa per la retinite poi mi sono arrabbiata per tutti questi e altri non nominati cambiamenti. Dico: ma come ti permetti di dire che Monny è l'unico che ti mancherebbe ecc.ecc.? Per questa volta ti perdono ma che sia l'ultima
    Un abbraccio affettuoso a te e achi mi legge:
    Gea

Dimenticavo: Il computer precedente è morto fulminato dallo spavento, era terrorizzato dai temporali. Gea

Commenta

nnabellabocca

aggè:mmeddespiace pureperercompiuterre chesseffurminato, ma nnuntelaprennere, morte'npc
      (ner senso de morto nun de molto e ssenza ddoppi ssensi, scusame ma ste preccisazzioni sonnecessarie datertipo chemmi rittrovo) se pò fanne nartro. Eggrazzie pure per labbraccio, ma sepotrebbe ttentà nintervento decchirurgia e stettica, chessi possi ppoi di' "nnabella bocca".
      monny

Commenta

Re: olààààà

Inviato da Ospite
        ......... Dico: ma come ti permetti di dire che Monny è l'unico che ti mancherebbe ecc.ecc.? Per questa volta ti perdono ma che sia l'ultima
        Un abbraccio affettuoso a te e achi mi legge:
        Gea
        NESSUNO NELLA VITA E' INDISPENSABILE

però monny si !

a parte gli scherzi.....la d.ssa certo non intendeva dire che di noi non gliene importa nulla, ma solo che l'assenza di monny si sentirebbe più della mia !
        E trovo che abbia ragione

Commenta

Non è detto, ad esempio io ti trovo simpatica, fine e puntuale. mi garbi assai.
          Gea

Commenta

non è detto

è vero, non è detto, tutti siamo necessari e unici, solo che ne prendiamo coscienza per" essere dentro di noi e fuori di noi" : si andrebbe molto, molto lontano, verso quello che è il vero significato dell'esistenza. Vi dirò una cosa terribilmente vera: qualcuno, e non in buona fede, cerca e ha cercato di addormentare il nostro livello di comprendere e di sentire, defraudandoci del nostro più sacrosanto diritto, l'unico per cui vale la pena di vivere.
            Guardiamoci intorno: facce scure,una sofferenza di cui si è fatto un mito, malattie, ipocrisia, rassegnazione: sono il vero cancro della nostra cultura, ormai profondamente radicato nei nostri cromosomi, il primum movens di un suicidio di massa che ci tramandiamo ormai di padre in figlio,sostenuto da una visione distorta dell'uomo e della vita.

Commenta

nessuno è indispensabile e siamo tutti unici, due verità che sembrano contradditorie, ma invece formano un bel paradosso.
              lg

Commenta

si, gea, mi sono sposata, mi è costato quasi 49 anni trovare l'anima gemella, ma chi persevera... trionfa!
                baciosi
                ly
                P.S. hai ragione, Monny non è l'unico indispensabile, anche Bronty lo è.
                ;-)

Commenta

ali

eccerto, ppe vvolà dde ali ce ne vò armeno ddue...
                  evviva abbrò
                  monny

Commenta

Inviato da
                    Non è detto, ad esempio io ti trovo simpatica, fine e puntuale. mi garbi assai.
                    Gea
                    grazie gea delle belle parole

simpatica ? boh ! la mia simpatia ultimamente è in preda ad attacchi di panico

fine ?....peso 80 kg.....direi larga...ahahah

puntuale ? si questo si, sempre. la NON puntualità la trovo una mancanza di rispetto quasi imperdonabile

ciao gea, spero di leggerti più spesso per confrontare le nostre esperienze e la nostra testardaggine.

Commenta

Sto operando...
                    X