annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x monny

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x monny

AScolta monny vedi di parlare in italiano piuttosto invece di sfottere la gente.QUesti attacchi di panico dovrebbero venire a te cosi vediamo se fai tanto il gallo romano.....

SAluti

Fabio

non hai capito...

fabio, monny' è uno dei personaggi storici e piu' simpatici del forum, questo è il suo modo di fare, è un romanaccio e scrive come puo'.

ma andiamo a te, non ti pare che devi metterti sotto cura, prendere il tuo problema seriamente e consultare un esperto al paese tuo? piu' lo trascuri, piu' avanza, e come sei giovanissimo vedrai che non sarà difficile risolverlo. inoltre, sono sicura che i tuoi genitori ti aiuteranno. forza!
    lg

Commenta

mh.....

Gent.ma signosa io la rispetto.
      Puo' essere michael jackson, a me nn me ne frega,su queste cose nn ci si scherza....
      Se siete persone serie ,lo fate stare zitto.
      Si scherza,per l'amor di dio,pero' nn deve scherzare su persone che hanno problemi
      La ringrazio ancora x quello che sta facendo x me

Distinti Saluti

Fabio

Commenta

caro fabio,
        penso che una maniera di iniziare a guarire sarebbe l'accrescere l'autoironia e il sense of humour, anche quello nero. provaci, sei giovane e quindi sei in tempo di cambiare. diceva Confucio che un uomo a 50 anni non cambia, o migliora o peggiora. Tu, volendo, puoi cambiare, in meglio.
        Per il resto mi dispiace ma qua nessuno azzittisce nessuno su ordinazione, ci mancherebbe, tantomeno verso chi non fa niente di male con la sua maniera di scherzare come Monny', che ha saputo tenere alto lo spirito del Forum che ci occupa.
        E anche perche', e bada bene, SERIETA' non è sinonimo di NOIA.
        lg
        Ultima modifica di gimenez; 17/08/2004, 14:33.

Commenta

vabbe......

Vabbe,cerchero' di migliorare.
          Volevo chiderle,sono appena stato in erboristeria a prendere il rock rose e il crab apple ma in tintura madre nn l'avevano..
          Mi ha detto che poteva fare quello diluito xro gli ho detto che passavo oggi..
          Che differenza c'e tra la tintura madre e quello diluito?quello diluito e sempre efficace?
          Poi volevo chiederle ma il rock rose e il crab apple devo prenderli tutti e due contemporaneamente?

Grazie

Fabio

Commenta

se leggi bene, la risposta l'ho gia' data nel 3d tuo.
            comunque, vado di nuovo.
            diluiti è tuttosommato meglio perche' fanno lavoro di fondo e agiscono come preventivi.
            non diluiti agiscono subito ma in maniera meno duratura e meno profonda.
            è per quello che ti ho detto di prendere i fiori sia "puri"(bottiglie tta che compri sigillata), che diluiti, cioè miscelate nel cocktail entrambe le essenze.

lascia passare per sicurezza 10 minuti fra la assunzione di quelle pure (2 gocce di ognuna, insieme, 4 volte al dì), e le 4 gocce del cocktail, sempre 4 volte al dì.
            intanto inizia a prendere il cocktail preparato dall'erborista, chiedendogli di mettere 3 gocce (e non 2) di ogni fiore. poi datti da fare per trovarli sigillati in qualche farmacia.
            lg

Commenta

grazie

Grazi mille

oggi andro' a prenderle,quanto costeranno all'incirca?le prendo lontano dai pasti?

Distinti Saluti

Fabio

Commenta

8/9 euro l'una, e il cocktail dovrebbe costarti non piu'di 5 euro, visto che ci sono solo 2 essenze.
                non fa differenza se lontano o vicino ai pasti. l'importante è che i messaggi terapeutici siano 4. davanti al dubbio, meglio 5 volte che 3.
                buon "viaggio".
                lg

Commenta

monnyadamse

affà, quannero morto(nel senso de molto, non de decceduto) ggiovane effaccevo er volantino(non se pò dde più, ciossolo la prima de squola materna) in un granne centro de riabbiltazione, me sovviene che coppersone avvorte con probbremi morto(sempre ne senso de molto) seri, cesse ttrovava spessascherzzare e avvorte fare scherzi npò ppesanti, e quannaquarcuno ceccadeva qquarcosa menne gguardavo bene darraccattare : proprio quello ce ffa ceva ssentire tutteguali, nella gioia enella sofferenza, esiste na ssola gguaglianza. Così mme rrimasta labbituddine, esse tte sossembrato npò tosto, nuncefaccaso, soccome erpacceadamse der forumme, me possino...
                  monny

Commenta

ssangue bbono

ecchicchi ricchi!(de riso sentenne,ecce facemo sangue bbono): affà,nun fareer serio,sc eherza connoi che vvolemo ssolo ride,nun cojonà! matte devo bboccià en storia:come sse fa a esse gallerromano? nullai mmparato a squola che ggalli erromani nun se potevano vvedè esse facevano la guerra?
                    monny

Commenta

CIao ermonny come va la ervita??

me devi scusa' perche' ero nu pick incazzeto per i miei problemi,u capisti?In una frase una serie di dialetti.....heheheh ....

UN saluto a er pupo monny

:-D

Ciao

Commenta

fincheccevvita cesperranza(nammia cara amica che nummore mai anche se aggravemente ammalata)ette soggrato der tuonteressamento caraffa'(mejo quella de vvino blanco de castelli specie se der bbomba chesso' che cce mette dentro)matte vojo
                        consijaddamico: ciainnattastiera che vvale poco.
                        monny

Commenta

:-)

Commenta

e gnocchi de mamma

ridi ridi chemmamma affatto gnocchi...
                            monny

Commenta

na carbonara dar bomba

ve posso ggarantì cheppreferisco na carbonara dar Bomba, che'lla mejo cosa che sepò magnararroma; una de queste sere secciavete tempo fate na scappata da le parti der teatro de marcello, me fate nfischio evve presento allamico mio:dite me manna er monny chevve tratta dda dio...
                              monny

Commenta

Sto operando...
                              X