annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

essenze pure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• essenze pure

Ciao Lily!
    Volevo chiederti delucidazioni per quanto riguarda l'assunzione di essenze pure, cioè boccette contenenti un unico fiore, visto che ho deciso, per un periodo, di prendere soltanto un certo tipo di fiore, quindi sospendere l'assunzione della miscela.
    Infinite grazie!
    Susy

certo, posso dirti che la prima diluizione, cioe' quella che compri in farmacia o erboristeria, e che provviene dalla tintura madre che non è commerciabile, implica un'azione piu' veloce, se vuoi più a livello fisico, non andando più di tanto nel profondo.
    si usano per trattare situazioni molto puntuali, e che possono o devono sbloccarsi subito.
    sperando di essere stata chiara, ti auguro
    buone "gocce" (qui a roma cadono a mille, le gocce, ma non floreali, comunque le macchine e le strade per fortuna si lavano lo stesso)
    ly

Commenta

altra domanda

Con la sospensione quindi della miscela di fiori e il passaggio alle gocce pure (di un unico fiore), si interrompe l'azione curativa (completa) degli stessi?
      Non vorrei dover riprendere tutto daccapo!
      Buona giornata!!!

Commenta

se tu li interrompi quando la loro missione non è ancora finita, e'probabile che per raggiungere quello stesso stato di benessere debba ricominciare, anche se poi i risultati si fanno vedere molto piu' velocemnte. prova, esperimenta,nessuno meglio di te capira'.
        lg

Commenta

esperienze!

Buongiorno Ly!
          Sto assumendo come dai post prec. le gocce "pure" di Rock Rose!
          Ti racconto cosa mi succede nei momenti di panico:
          sto cercando gradualmente di affrontare situazioni che un tempo al solo pensiero mi terrorizzavano (un esempio sono i luoghi affollati);
          immersa fra centinaia di persone, penso, e puntualmente arriva la crisi di panico....
          dopo 5, max 10 minuti, sento come una sensazione strana che mi attraversa il corpo per alcuni secondi. Una forza di energia che cessando, mi rasserena, mi tranquilizza in un modo incredibile!
          Non credo comunque di essere guarita del tutto, perchè le crisi di panico non dovrebbero avvenire giusto???
          Preferirei continuare ad assumere i fiori, ma ora, lavorando nuovamente a fondo (come dice Ly). Una miscela di fiori personalizzata solo da me, dopo ovvio un accurato viaggetto al giardino dei fiori!
          Cosa ne dici Ly? e c'e' qualcuno che ha avuto le stesse mie sensazioni??
          mi piacerebbe sentire anche da voi qualche bella esperienza!
          Bacioni Susy

Commenta

ciao susy cara,
            io continuerei con quel bel eroismo che di dona rock rose puro, nei momenti clou, poi intrapprenderei nuovamente il lavoro di cura profondo e prevenzione, con la seconda diluizione (cocktail). se sei sicura che la tua debolezza sia a causa delle paure, prova a mettere i 5 fiori della paura tutti insieme, che mi diventi superwoman in 15 giorni. la pagina è:

bacioni
            ly
            Ultima modifica di francyfre; 25/01/2012, 12:29.

Commenta

Sto operando...
            X