annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mamme diseducative

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mamme diseducative

Diciamocelo: ci sono mamme che dovrebbero essere radiate dall'albo perchè sono chiaramente diseducative.
    Un solo esempio:
    sono in videochiamata con Ginger, che tiene in braccio la sua pargoletta piccina, la quale a un certo punto mi indica e comincia a dire: coco coco...
    e la mamma- ginger: si vaessa hai ragione quella lì è una gallina, ci assomiglia davvero...
    Ma ma ma, dico!
    Ma che razza di educatrice sei???????
    Ban a vita e radiazione dall'albo delle mamme, SUBITO!

Re: mamme diseducative

Originariamente inviato da emma2 Visualizza il messaggio
    Diciamocelo: ci sono mamme che dovrebbero essere radiate dall'albo perchè sono chiaramente diseducative.
    Un solo esempio:
    sono in videochiamata con Ginger, che tiene in braccio la sua pargoletta piccina, la quale a un certo punto mi indica e comincia a dire: coco coco...
    e la mamma- ginger: si vaessa hai ragione quella lì è una gallina, ci assomiglia davvero...
    Ma ma ma, dico!
    Ma che razza di educatrice sei???????
    Ban a vita e radiazione dall'albo delle mamme, SUBITO!
    no, aspetta: dietro di te c'era Cassandra e Vanessa si riferiva a lei, ovvio.
    Diceva "coco coco" perchè, prima dei due anni, si ha molta più familiarità con la lettera "c" ed "o" piuttosto che la "m" di MIAO
    Va da sè che la mamma di Vanessa, per non confondere la figlia, ha affermato che Cassandra è una gallina.
    Ma so per certo che in luglio, quando la piccola, una volta raggiunti i 2 anni di vita, avrà mooooooooooooolta più consapevolezza di sè e del mondo che la circonda, la mamma le spiegherà che un gatto non è una gallina e di conseguenza una gallina non è un gatto

Commenta

Originariamente inviato da Lucianina Visualizza il messaggio
      no, aspetta: dietro di te c'era Cassandra e Vanessa si riferiva a lei, ovvio.
      Diceva "coco coco" perchè, prima dei due anni, si ha molta più familiarità con la lettera "c" ed "o" piuttosto che la "m" di MIAO
      Va da sè che la mamma di Vanessa, per non confondere la figlia, ha affermato che Cassandra è una gallina.
      Ma so per certo che in luglio, quando la piccola, una volta raggiunti i 2 anni di vita, avrà mooooooooooooolta più consapevolezza di sè e del mondo che la circonda, la mamma le spiegherà che un gatto non è una gallina e di conseguenza una gallina non è un gatto
      Ora sì che mi sento più tranquilla (però almeno il ban glielo diamo lo stesso?)

Commenta

non si riescono più a mettere nemmeno le faccette... uffa!!!!!!!!!!!!

comunque non è proprio andata così: il mio angioletto quando ha visto Emma ha detto: "coco coco" alchè io le ho chiesto:" quella è una coco?" e lei con la testina ha detto di si....
        ed io: "effettivamente è una gallina!!!!!!!!" (certo è niente in confronto a "la tua mamma è una maiala" con tanto di verso!!)...
        Cassandra non mi pare di averla vista hihihihihihihihihiah ahahahahahahahahaha .
        **..sempre. e..comunque... **

Commenta

A quanto ne so, Vanessa è in grado di dire "mao mao" alla vista di un gatto, quindi propendo per un'altra spiegazione.
          Poiché ho sperimentato di persona il tono di voce di emma, credo che Vanessa volesse esprimere l'affinità sonora con lo starnazzare di un'anatra ma, in mancanza di nozioni appropriate nella sua banca dati, la piccola ha prodotto l'onomatopea dell'unico volatile alla sua portata.
          Sarebbe stato, in effetti, più educativo se gingerina avesse detto alla piccola: "No, tesoro, cocò è il verso della femmina di Gallus gallus domesticus, mentre sul monitor c'è un esemplare di Anas querquedula" :22:
          Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

bravo Maius.. esattamente emma starnazza come un anatra....
            ahahahahahahahahahah aha

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
              (certo è niente in confronto a "la tua mamma è una maiala" con tanto di verso
              quale verso, il verso di Peppa Pig?
              Non posso credere che un dolce tesoro come emma abbia potuto permettersi di dire una cosa simile ad una fanciullina di nemmeno 2 anni

Commenta

quale verso, il verso di Peppa Pig?
                Non posso credere che un dolce tesoro come emma abbia potuto permettersi di dire una cosa simile ad una fanciullina di nemmeno 2 anni
                ti direi mai una bugia??......

esattamente quello il verso

Commenta

ti direi mai una bugia??......

esattamente quello il verso
                  No, guarda: tu credi di sapere come sono andate le cose, ma non lo sai. Io lo so!
                  Siccome la mamma di Peppa Pig è una mamma dolcissima, molto presente, che non si arrabbia mai (non so come faccia ma questo è un altro discorso), l'intenzione di emma era far capire a tua figlia quanto ti apprezza e ti stima come mamma.
                  Ovviamente ha dovuto utilizzare un personaggio dei cartoni molto amato dai bambini per farsi capire bene

Commenta

No, guarda: tu credi di sapere come sono andate le cose, ma non lo sai. Io lo so!
                    Siccome la mamma di Peppa Pig è una mamma dolcissima, molto presente, che non si arrabbia mai (non so come faccia ma questo è un altro discorso), l'intenzione di emma era far capire a tua figlia quanto ti apprezza e ti stima come mamma.
                    Ovviamente ha dovuto utilizzare un personaggio dei cartoni molto amato dai bambini per farsi capire bene
                    Esattamente !

Commenta

Esattamente !
                      cosa mi tocca di leggere............. .................

Commenta

secondo me siete O.T.

:haha:
                        ** relax, take it easy**

Commenta

cosa mi tocca di leggere............. .................
                          Non dirmi che sai anche leggere!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Ma non era la sofia che ti aiutava col forum?

Commenta

Non dirmi che sai anche leggere!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! Ma non era la sofia che ti aiutava col forum?
                            perchè tu si scrivere :rules:

Commenta

ieri mi sono imbattuta in una scenetta famigliare a dir poco allucinante...
                              la figlia del propietario di un negozio del mio paese, ha risposto in malo modo prima a sua madre (sbuffando tra l'altro) e poi ad un cliente...
                              Ora secondo me sua mamma, non doveva tacere!!! le doveva dare una bella strigliata danvanti al cliente!!!!
                              Questa ragazza va a lavorare quando le pare e risponde male a destra e sinistra, non credo sia un modo educativo.....

Commenta

Sto operando...
                              X