annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prodotti di bellezza, tinte e cosmesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Riferimento: prodotti di bellezza, tinte e cosmesi

in realtà le spezie pericolose sn rucola e prezzemolo.x quanto riguarda le tinture è una leggenda metropolitana, in quanto l'assorbimento percutaneo è pressochè nullo, a differenza di quello ke avviene x inalazione:di conseguenza i rischi si pongono semmai x le parrucchiere in attesa ke nei primi tre mesi fanno abbondanti aerosol di tintura ogni giorno, e non x le clienti ke ne fanno al massimo 2-3 nell'intera gravidanza

Commenta

prodotti di bellezza, tinte e cosmesi

Ciao a tutte, ho scoperto da pochissimo di essere incinta. Sono al secondo mese e sto già leggendo ogni inforrmazione che mi capiti a tiro su gravidanza e parto.
      A parte il terrore per il parto che inizia ad insinuarsi tra i miei pensieri, mi sto preoccupando di prevenire disturbi a livello fisico. Ho già preso l'olio di mandorle per le smagliature e controllo ogni mattina notizie sui prodotti e cosmetici che posso usare in gravidanza. Vorrei iscrivermi ad un corso pre parto e sto cercando pareri sull'utilità che può avere per la preparazione al parto. Un altro accorgimento che vorrei adottare è il rafforzamento del pavimento pelvico per evitare il prolasso uterino con la pesantezza di Cloe.
      Ho raccolto info su come si effettuano gli esercizi di kegel, sono ancora titubante sull'effetto che possano avere sul feto. Qualcuna li ha fatti durante la gravidanza? Ho letto su un articolo di kondom.it "scopriamo il pavimento pelvico" che possono essere fatti anche utilizzando le palline della geisha ma ho timore di compromettere il mio stato. Oddio!!! ammetto di essere diventata una fifona da quando ho scoperto di aspettare la fagiolina! qualcuno saprebbe consigliarmi? grazie
      Ultima modifica di anna1401; 10/07/2018, 22:53.

Commenta

Sto operando...
      X