annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emicrania con aura e paura di uscire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emicrania con aura e paura di uscire

Quanti di voi per questo motivo si trovano con la paura di uscire e quindi con una vita limitata?
    Amici, visto che ci hanno chiuso la nostra Arca, vi do la mia email privata:
    [email protected]. Mi farebbe piacere parlare con voi per decidere come andare avanti. Aspetto le vostre risposte, vi abbraccio tutti
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

Ciao Diana ho visto che ci hanno chiuso il forum ma tu hai aperto una nuova discussione e noi possiamo andare avanti...........o no???

Commenta

Salve a tutti, vedo solo adesso che hanno chiuso il nostro forum.....mah, cmq Diana continuiamo qui tanto fa lo stesso, ricostruiamo l'arca di nuovo, l'importante è ritrovarsi tutti qui, mi sembra che Thewitch sia daccordo. Se vuoi conferma tramite mail ok, ma penso di aver espresso il mio parere. Intanto riaccendiamo le luci.
      Spero di riincontrarvi tutti qui.
      Ciaooooo.

Commenta

Scusate ancora, mi sembra che ci stiamo disperdendo in più forum che sono identici tra loro, apriamone uno soltanto o usiamo uno che è già presente come quello che ha aperto Diana, se siete daccordo, così avremo un unico punto di riferimento. Cosa ne pensate?
        Ciao a presto.

Commenta

Ma perchè abbiamo due forum uguali?????!!!!
          boh.Io vado a letto sono a pezzi sono appena tornata dalla piscina e non mi reggo in piedi per di più devo aver fatto male un esercizio e mi si è accavallato un nervo del collo non riesco neanche a muovere il braccio dal dolore,mi formicola anche.Che schiappa che sono.Prendo una bustina di magnesio e potassio.buonanotte!
          p.s. a proposito siete poi andati sul sito che vi ho indicato dove si possono porre domande al neurologo?

Commenta

Cari amici, per me va bene incontrarci qui ma essendo una discussione a tema non è esattamente quello che (penso ) noi tutti vorremmo e poi credo che bisognerebbe attenersi al tema. Io vorrei uno spazio libero dove si può dialogare senza limiti alcuni ma non mi pare sia questo lo spirito di questi forum. Proviamo ad andare avanti così e vediamo cosa succede.Oggi volevo mandare un mail a Pippofranco per chiedergli dei chiarimenti ma non ho potuto perchè non ero abilitata ad inviare mail. Il fatto che la discussione appare su 2 forum penso sia una cosa automatica che non dipende da noi.
            Thewitch che hai combinato in piscina ? A quanto pare l'aura però non ti è venuta.....spero che per domani tutto sia a posto.Gaetano tutto ok?
            Le luci le hai accese già tu quindi non mi resta che augurarvi la buonanotte e speriamo di poter continuare la navigazione.....ciao ooo
            (Mahatma Gandhi)

Commenta

chi ha chiuso l'arca ? DIANAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA LO SAI CHE IO HO PAURA DI USCIRE PER IL DOLORE DIANAAAAAAAAAAAAA
              logo_sanih MIAA

Commenta

DIANA LA MIA E-mAIL [email protected] o.it ...mi scrviv perche' non riesco a prendere la tua ciao notte
                logo_sanih MIAA

Commenta

Sono qui, dimmi.......
                  (Mahatma Gandhi)

Commenta

Tutti sfrattati!!

Salve cari sfrattati .Con un arca affondata,ci faremo un barcone abitabili,come quelli che si trovano sul PO!!!Dopo giorni di passioni burocratici con vari ragionieri,eccomi di nuovo.Questo sito permette di aprire un nuovo capitolo,ma bisogna andare su "di tutto un po'"!Quella è la parte dove si parla d'altro,oltre la salute. Chiudo di già,perchè debbo ritirare il 101 di mia figlia,dal suo ex/datore di lavoro.Questa nazione si fonde sul ...lavoro nero,e la burocrazia",....che noia
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

di tutto un po' è solo dedicato alle malattie, per il resto c'è 4 chiacchiere.

preferite un forum tutto vostro?

fatemi sapere... ma mi serve anche un moderatore.

ciao

ps:
                      ho chiuso una discussione, non il forum

le discussioni non devono avere così tanti messaggi.
                      quando si parla di un nuovo argomento bisogna aprire una nuova discussione.
                      www.sanihelp.it
                      aiuta la tua salute

Commenta

Salve gente, tutto ok? Io stò abbastanza bene, grazie Diana. Volevo dire una cosa: Pippofranco scusami, hai ragione a dire che le discussioni non devono essere molto lunghe, credo cmq che anche la nostra emicrania sia una "malattia", non era una critica nei tuoi confronti (me ne vedrei bene) era solo una precisazione del perchè utilizziamo questo forum che è, come vedi, un vero punto di riferimento per questi e queste EMICRANICI un pò "scoccianti" , anche lo sfogo può essere importante a volte.
                        Per un forum penso che l'idea sia buona.....ma il moderatore? Un saluto con simpatia.
                        Miaa stai tranquilla altrimenti ti senti male, accendo le luci!
                        Ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da pippofranco
                          di tutto un po' è solo dedicato alle malattie, per il resto c'è 4 chiacchiere.

preferite un forum tutto vostro?

fatemi sapere... ma mi serve anche un moderatore.

ciao

ps:
                          ho chiuso una discussione, non il forum

le discussioni non devono avere così tanti messaggi.
                          quando si parla di un nuovo argomento bisogna aprire una nuova discussione.
                          Ma caro Pippofranco,noi non abbiamo bisogno di un moderatore.Nessuno di noi si comporta male.Siamo tutti molto educati.Perchè è l'emicrania a essere una patata bollente,a quando ho capito.Perchè nel forum dalle cefalee,non si è fatti vivo,neanche un neolaureato,in neurologia!Cmq vedo un generale confusione,perchè nelle "4 chiacchere",ci sono anche argomenti di salute.Secondo me,non è il loro posto.Mentre la divisione in un forum per le cefalee,secondo il mio parere va benissimo.
                          Però parlo per me.Anche perchè vedo che si creano dei gruppi in ogni divisione del forum generale.
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Per Pippofranco

Ciao Pippofranco, la tua idea di creare un forum per noi è magnifica ! Come vedi questo spazio stava diventando un punto di riferimento importante per chi soffre di questa patologia e se si potesse continuare, senza limiti, potremmo essere d'aiuto a tante altre persone. Di emicrania con aura si parla poco, però è un problema che affligge molte persone ( io stessa non avrei immaginato ) e quindi mi sembrerebbe molto utile avere un nostro forum. Pensi sia proprio necessario un moderatore ? Ti ringrazio per l'aiuto e l'interessamento. Ciao
                            (Mahatma Gandhi)

Commenta

ciao diana
                              logo_sanih MIAA

Commenta

Sto operando...
                              X