annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aura a milano: creiamo un gruppo di auto-aiuto??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aura a milano: creiamo un gruppo di auto-aiuto??

ciao a tutti! soffro di emicrania con aura da tanti anni (ne ho 53), e sto facendo di tutto per debellarla... Mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona MI, per supportarci (sdrammatizzare..), e magari vederci tutti assieme qualche volta!
    Grazie. Lorenzo.

Re: aura a milano: creiamo un gruppo di auto-aiuto??

Originariamente inviato da lorenzoMI Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! soffro di emicrania con aura da tanti anni (ne ho 53), e sto facendo di tutto per debellarla... Mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona MI, per supportarci (sdrammatizzare..), e magari vederci tutti assieme qualche volta! Grazie. Lorenzo.
    Io sono di Bari. Possiamo creare un gruppo di Bari?

Commenta

Re: aura a milano: creiamo un gruppo di auto-aiuto??

Originariamente inviato da lorenzoMI Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! soffro di emicrania con aura da tanti anni (ne ho 53), e sto facendo di tutto per debellarla... Mi piacerebbe conoscere qualcuno in zona MI, per supportarci (sdrammatizzare..), e magari vederci tutti assieme qualche volta!
      Grazie. Lorenzo.
      Ciao! Io sono di Milano. Possiamo fare un gruppo whatsapp anche? Con tutte le persone che ne soffrono! Anche se non abitiamo vicini almeno possiamo scriverci, parlarne, darci consigli e sentirci meno soli. Le persone che non hanno questo problema purtroppo non capiscono e non sanno quanto sia brutto è invalidante!

Commenta

Sto operando...
      X