annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti , sono Rosanna e ho trascorso una vita con l'emicrania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti , sono Rosanna e ho trascorso una vita con l'emicrania

:dagger:Vorrei chiedere a tutti i partecipanti a questa discussione se hanno avuto anche episodi di piccoli lampi di luce al lato dell'occhio, anche in assenza dell'emicrania, io ho iniziato ad averli da un paio di giorni e mi sono un po spaventata, ho pensato a un problema dell'occhio, mi piacerebbe sapere le vostre esperienze in merito, grazie

Re: Salve a tutti , sono Rosanna e ho trascorso una vita con l'emicrania

Ciao piccola stella e benvenuta
    Quello che tu descrivi potrebbe rientrare negli episodi di aura che non si accompagnano necessariamente al malditesta.
    Ne hai mai sentito parlare di aura?
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Si è aura...non è detto che ti viene immediatamente prima di un attacco di emy...quello magari ti verrà il giorno dopo.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Ciao Piccola Stella e benvenuta in questa grande famiglia virtuale E' molto probabile che si tratti di aura ma se ti dovesse capitare ancora ti consiglierei di fare una visita oculistica tanto per escludere con certezza problemi all'occhio.
        Tienici aggiornati e mi raccomando non farti prendere dalla paura perchè quella sì che è pericolosa.......
        Be the change you want to see in the world.
        (Mahatma Gandhi)

Commenta

Ciao a tutti , mi sono appena iscritta , il mio mal di testa con aura, è cominciato che avevo 14 anni , ora che ne ho 59 è diventato a periodi quasi invalidante , a ciel sereno compare con molta frequenza e quando gli pare !!!!!!! Faccio l'insegnante è spesso arriva in classe !!!! Al centro cefalee di Genova , dove abito , mi hanno prescritto (in via preventiva )Lamictal , lo prendo da anni ...... ma in questi gg gli attacchi continui mi hanno solo distrutto !!!!!! Ogni tanto penso: possibile che nn ci sia nel 2014 una soluzione a questo problema? La dott che mi segue ha detto che me lodovrò tenere finché vivo !!!!!!

Commenta

Ciao Alessandra e benvenuta a bordo dell'Arca Dici bene, pare impossibile che non si sia ancora trovata una soluzione definitiva a questo problema ma c'è da dire che può avere origini così diverse da una persona all'altra che la soluzione. non è facile ! gli attacchi continui potrebbero essere dovuti alla menopausa, ai mutamenti ormonali che essa comporta. C'è chi migliora e chi peggiora....di solito si migliora e non è detto che anche tu dopo questo periodaccio veda i tuoi attacchi pian piano diminuire in frequenza e intensità. Sono sempre preceduti da aura ? Forza che qui sei in buona compagnia
            Be the change you want to see in the world.
            (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
            X