annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emicrania con aura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emicrania con aura

Soffro di emicrania, solo nel periodo mestruale, esattamente emicrania con Aura, a qualcuno di voi é mai capitato? potrebbe essere legato all'uso della pillola? grazie ciao. Mara.

Come fai a sapere che è emicrania con aura,conosci i sintomi?Ti sei documentata?Prima di prendere la pillola soffrivi di emicrania,anche senza aura?....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sono stata dal medico, ho fatto tutti gli accertamenti è emicrania con aura, la pillola la prendo da 5 anni circa, e l'emicrania si è presentata circa 8 mesi fà

Commenta

Cara Mara,ci sono altri emicranici in famiglia?
        Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

No solo io...

Commenta

A me l'aura è scoppiata con la pillola....dopo qualche anno...

Commenta

Ciao Mara, io soffro di emicrania e ho provato tanti tipi diversi di pillola ma tutte mi aggravavano il problema, tutte mi causavano anche 3-4 attacchi al giorno, così sono stata costretta a rinunciare a prenderla, anche se ne avrei bisogno per questioni di ciclo.
              A me però causava l'emicrania già pochi giorni dopo l'assunzione della prima pillola, se tu la prendi da 5 anni non dovrebbe esserne la causa, inoltre io soffro di emicrania dall'età di 13 anni, e la pillola ne aumentava la frequenza.

Commenta

Cara Pomi....quando parlate di 3/4 attacchi al giorno,secondo me sbagliate.Ricordo le mie emicranie.Il dolore si spostava dal lato destra al lato sinistro.Altrimenti non avevo il dolore,ma nel centro della testa,mi "lavorava" la testa.In pratica,non avevo mai la testa libera.Ma non erano diversi crisi,era sempre la stessa crisi,che non aveva fine.........

Commenta