annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emicrania bimbo 3 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emicrania bimbo 3 anni

Sono la mamma di un bambino di 3 anni che da un anno ormai soffre di mal di testa che arrivano ogni 2 mesi circa...i sintomi sono questi: piccoli dolori addominali, senso di vomito, fastidio alla luce, dolore alla fronte non so se è pulsante o continuo perché il bambino non sa spiegarlo e sintomo più brutto sono le vertigini( il bambino si ferma e perde l'equilibrio) parossistiche benigne...
    Come vi dicevo prima tutto questo avviene ogni 2 mesi circa e può durare per 3 giorni...
    Ho portato il bambino dal neuropsichiatra infantile, abbiamo fatto un elettroencefalogramm a che è risultato nella norma, mi hanno subito detto che può trattarsi di emicrania primaria e che non dovevo preoccuparmi....ma.. .ogni volta che il bambino sta male vado nel panico e vorrei fargli fare una risonanza magnetica...
    Non so, sapreste consigliarmi un centro per le cefalee pediatriche d'eccellenza, oppure il nome di un luminare a cui rivolgermi...sono pugliese ma sono disposta a spostarmi ovunque, non importa la distanza...grazie
Sto operando...
X