annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mialgia frontale forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mialgia frontale forte

    forte mal di testa da 2 mesi
    Sposto questa mi a domande nella zona per adolescenti.... mi scuso....
    Buonasera, ho un problema con mio figlio di 13 anni molto simile a quello descritto da una mamma qui nel forum: a fine settembre ha avuto un episodio parainfluenzale con un po'di febbre, tosse raffreddore e mal di testa....che ad oggi non l'ha ancora abbandonato. Abbiamo fatto di tutto: visita oculistica, tac e fondo dell'occhio durante una visita al pronto soccorso con annessa visita di un neuropsichiatra, 20 gg di antibiotico, rmn con 2 visite da otorinolaringoiatra, e nel frattempo farmaci vari ( tachipirina 1000 oki e brufen400).Ora abbiamo fatto una visita da neurologo che gli fa agopuntura...ma non passa ....il dolore si presenta come un chiodo che trafigge la fronte in mezzo sulle sopracciglia e alla radice del naso...ed è molto più forte al mattino si attenua nel pomeriggio ma la sera si riacutizza.
    È davvero invalidante ...ha già perso molti giorni di Scuola e soffre davvero tanto. ... non so più cosa fare. ... non esce più non fa più sport. ...Qualcuno mi può dare una mano? Grazie mille !!

  • #2
    Re: Mialgia frontale forte

    Ciao Sarotty70 e benvenuta nel forum Le cefalee dei bambini e degli adolescenti sono diverse come origine da quelle degli adulti per cui è basilare rivolgersi ad un centro cefalee per l'età evolutiva dove ci sono specialisti che sanno come trattarle, per cui rivolgiti al più presto ad uno di questi centri in modo che tuo figlio possa ritornare a vivere senza quel dolore invalidante.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Re: Mialgia frontale forte

      Grazie mille Diana ! Hai qualche consiglio ? abito a Bergamo....ieri sera ha fatto una visita dal neuropsichiatra infantile...ma non abbiamo risolto molto...sembrerebbe tensiva....anche se non passa con nulla.....

      Commenta


      • #4
        Re: Mialgia frontale forte

        Come sta tuo figlio, ci sono stati miglioramenti ?
        Be the change you want to see in the world.
        (Mahatma Gandhi)

        Commenta

        Sto operando...
        X