annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldo e cefalea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caldo e cefalea

Ragazzi, ma anche a voi capita che con il salire delle temperature e il giungere del bollore in ufficio si riacutizzi la cefalea che tanto ci impegniamo a curare nel resto dell'anno ?
    In verità immagino che il problema non sia il calore in sè per sè, ma al contrario l'aria proveniente dai condizionatori che accendono in ufficio, quando arrivano le prime vere giornate bollenti ?
    Io provo ad allontanarmi e chiedere il cambio di posto, ma non voglio neanche sembrare troppo antipatica, visto che sono stata assunta da poco. Secondo voi è il caso che vada con un certificato medico che metta in luce il problema di cui sono afflitta?

Re: Caldo e cefalea

Originariamente inviato da canina81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma anche a voi capita che con il salire delle temperature e il giungere del bollore in ufficio si riacutizzi la cefalea che tanto ci impegniamo a curare nel resto dell'anno ?
    In verità immagino che il problema non sia il calore in sè per sè, ma al contrario l'aria proveniente dai condizionatori che accendono in ufficio, quando arrivano le prime vere giornate bollenti ?
    Io provo ad allontanarmi e chiedere il cambio di posto, ma non voglio neanche sembrare troppo antipatica, visto che sono stata assunta da poco. Secondo voi è il caso che vada con un certificato medico che metta in luce il problema di cui sono afflitta?
    In attesa che qualche esperto mi dia una risposta, secondo voi questi oggetti che deviano l'aria, possono tamponare in parte il problema ?
    Costano poco e un tentativo lo farei, anche se prima di convincere i miei capi ed avere il loro lascia passare, vorrei sapere se funzionano. Altrimenti diranno che non mi accontento mai e non è così ! Vorrei solo stare bene in un luogo in cui trascorro così tanto tempo.

Commenta

Sto operando...
    X