annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la...cefalea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la...cefalea

sono nuovo patisco di cefalea a grappolo cronica dal 2005 ho visti tanti dottori e tutti mi dicevano la stessa cosa mi guarivano sto ancora aspettando inconpenso mi guarivano il portafoglio tornando a noi ho 5 attachi al giorno oltre a fare la cura e meno male che esiste l'imigram

Re: la...cefalea

La cefalea non si sa come arriva ma quando viene non se ne va piu' si puo tenere sotto controllo se si e fortunati

Commenta

la...cefalea

Ciao a tutti,soffro di cefalea a grappolo dal 1998 ed ora sono ricovetato per l ennesima volta all ospedale di sondalo.ho girato i migliori ospedali,tra cui il besta a milano,a bergamo centro cefalee e tutti la stessa risposta ,non ci sono terapie da seguire ma solo anti dolorifici che bloccano il dolore piu forte mai provato .la mia domanda è possibile che con tutti i medici,ricercatoro,s cenziati non si riesca a trovare una cura efficace per noi poveri cristiani. ? L altra notte prima di essere ricoverato,mi arrivo` un attacco e avendo finito l imigram punture ,mi trovai veramente nella m....a.mi sono fatto due ore di attacco camminando avanti e indietro.piangendoe tremando dal dolore finche` dopo due ore ,stremato mi sono addormentato.
      Ultima modifica di anna1401; 04/06/2018, 21:17.

Commenta

Sto operando...
      X