annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchiamo volontari - aiutiamo la ricerca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerchiamo volontari - aiutiamo la ricerca

L'Istituto Neurologico Besta di Milano in collaborazione con il San Raffaele cerca 60 volontari per uno studio sulla cefalea a grappolo.

è previsto esame del sangue e qlche domanda.
    i volontari devono soffrire di cefalea a grappolo.

per ora hanno trovato solo 20 persone, fate girare la notizia.

ciao
    www.sanihelp.it
    aiuta la tua salute

Caro PIPPOFRANCO,lo farò....perchè chi ha provata i dolori dell'emicrania,non dico che è felice,ma la cefalea a grappole è una supercondanna....... .........(Troverai l'appello in ciao.it).........
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

grazie dell'aiuto
      ciao
      www.sanihelp.it
      aiuta la tua salute

Commenta

ciao pippofaranco io sono un grappolato da 23 anni,ho rifiutato un ricovero al besta perche 10 giorni di ospedale non me li posso permettere per svariati motivi,ma se si trattasse di una giornata tipo day hospital,potrei dare la mia disponibilità. Come ho scritto nella sezione "cefalea a grappolo" sono disilluso e rassegnato.So di non aver speranza di cura e il tutto mi crea frustrazione. Prima dell'arrivo della NERA SIGNORA ero una persona con un bel carattere sempre disponibile e solare..........ora mi sento un lupo rabbioso.intollerant e sempre cupo e scontroso. Mi sono isolato da tutto e da tutti.....pronto ad aggredire.anche senza un vero motivo.Mi sento cattivo

Commenta

ciao stefanomatteo, dura 5 minuti solo un prelievo e 2 domande.

ps:
          io da 10 anni e ti capisco, e adesso che sono nella fase acuta di grappolo sono così nervoso che sbrano chiunque.

a risentirci
          www.sanihelp.it
          aiuta la tua salute

Commenta

Ciao Stefanomatteo, non darla vinta alla Nera Signora !!! Vai a fare il volontario al Besta. Penso che sia giusto aiutare i medici che stanno lavorando per sconfiggerla, non trovi ??
            Be the change you want to see in the world.
            (Mahatma Gandhi)

Commenta

sapete dirmi se devo contattare un numero in particolare?

Commenta

Non lo so ma non credo. Penso che se telefoni e spieghi il motivo saranno loro ad indirizzarti ma forse Pippofranco ti saprà rispondere con più precisione.
                Sono contenta della tua decisione e ricorda che " E' quando il gioco si fa duro che i duri scendono in campo".
                (Mahatma Gandhi)

Commenta

la mia paura più grande? spero di non aver lasciato questa eredità al mio bimbo,che al momento ha 8 anni. cmq è giusto che prima o poi il tutto debba finire,non tanto per mè che ormai ho accettato il dolore come componente normale della mia vita,ma per tutti quelli che un domani potrebbero conoscere la black lady.... o altre.

Commenta

Hai ragione, vedere soffrire chi si ama è peggio che star male noi stessi.
                    Io confido nei medici che si stanno prodigando nella ricerca e credo che prima o poi troveranno la cura giusta anche per noi poveri cefalgici.
                    Speriamo che il tuo bimbo invece della cefalea erediti qualche bel milione di euro da un misterioso zio d'America.....
                    (Mahatma Gandhi)

Commenta

Caro Stefanomatteo,mia figlia lo ha ereditata,mio nipote pure,ho 2 sorelle,tutte emicranici,mia madre anche.Ma mio nipote,ha la madre(altra mia figlia)che non soffre mai di emicrania.Come mio figlio,o altra figlia.Queste predisposizioni o eredità genetica,per una certa patologia,è capricciosa. L'unico consiglio che si può dare,...l'essere sempre molto informati.Non mi lascerei scappare l'occasione,di fare da cavia.Purchè trovano un rimedio.....
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

ciao stefano vai sul sito auchitalia.it, è il sito della associazione italiana dei malati di cefalea a grappolo, nel forum trovi il numero di tel del dott rigamonti.

fammi sapere
                        www.sanihelp.it
                        aiuta la tua salute

Commenta

Scusa Pippofranco se ti correggo, il sito è : ouchitalia.it.
                          Spero che Stefanomatteo trovi le informazioni necessarie.
                          Un saluto a tutti e due
                          (Mahatma Gandhi)

Commenta

giusto grazie

ciao
                            www.sanihelp.it
                            aiuta la tua salute

Commenta

grazie ragazzi

Commenta

Sto operando...
                              X