annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

panico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• panico

Buonasera, chiedo il vostro aiuto...soffro di aura senza cefalea.le crisi sono arrivate a presentarsi una volta al mese o ogni due mesi...ho 44 anni e avevo imparato a conviverci.Da un po' di tempo pero' si e' aggiunto un altro fenomeno visivo che si manifesta nel dormiveglia o a volte quando guardo la tv al buio.vedo una macchia gialla, tipo una nuvola, che ruota e cambia forma.il fenomeno pero' scompare dopo qualche minutoche mi sono alzata dal letto, o se accendo la luce.non ho mai fatto esami di nessun tipo, per paura di quello che mi possa dire il medico e vivo nell'ansia di poter avere un tumore...vi prego parlate con me...

Re: panico

Ciao elevale. Il fenomeno di cui ti parli potrebbe essere parte esclusivamente dell'aura
    ma per fugare ogni dubbio l'unico sistema e' farsi visitare da un neurologo e seguire le sue indicazioni.
    Qui sul forum scrivono, in genere, persone come me e te, con i disturbi del malditesta ma senza qualifiche mediche. Si tratta Della tua salute e Dell tua vita...l'unica cosa che nel mio piccolo mi sento di dirti e'
    di non aver paura e andare avanti. Informati, rivolgiti ad un centro cefalee e così via.
    Ti siamo vicini e tifiamo per te. Coraggio.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Re: panico

Ciao Elevale e benvenuta a bordo dell'Arca E' pur vero che appena si ha un disturbo si pensa sempre al peggio ma non mi pare questo il caso di pensare a tumori...... Quando ci assale il timore di averne uno è difficile togliersi quel terribile pensiero dalla mente e di conseguenza si finisce in un continuo stato di ansia che fa vivere molto male e rovina la quotidianità per questo ti consiglio una visita da un neurologo così quando avrai la conferma che non si tratta di qualcosa di brutto tornerai a vivere serena.
      Stai tranquilla, se vuoi parlare noi siamo qui
      Be the change you want to see in the world.
      (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
      X