annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elettrostimolatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elettrostimolatori

vorrei comprare un elettrostimolatore, qualcuno dice che aiutano davvero a rassodare e tonificare: ne possedete uno? Io vorrei prendere il tanto publicizzato tesmed plus, che ne dite?

Lascia perdere!!

Tutte cazzate pubblicitarie.

Al limite, se funzionano bene e corrispondono a quanto visto in TV (ma ho visto casi di fregature a Mi Manda Rai3), possono servire, ad esempio, ad uno che fa sport a livello agonistico per non perdere il tono in caso di infortuni.

Ma da lì a dire che questi aggeggi sono come 20 minuti di flessioni mentre te puoi stare comodamente seduta in poltrona ce ne passa!!

Purtroppo, per rassodarti e tonificarti, devi farti una mazzo tanto, e non ci sono scorciatoie!!

Commenta

Si', sono d'accordo con Iside.
      Ormai siamo bombardati da pubblicita' di ogni genere di attrezzi per fare il minimo della fatica con il massimo del risultato.
      Cavolate belle e buone!!!

Commenta

Sono tutte bufale

Commenta

lascia stare... il mitico e inflazionato tesmed promette di trasformarti da flaccido e bianchiccio ragazzino pelle e ossa in una montagna di muscoli (ovviamente abbronzata!) o da grassottella depressa in jeans in bellona in reggicalze?! andiamo e chi ci crede!!!!!!!!

Commenta

Fra gli elettrostimolatori esistenti in commercio e così tanto publicizzati ce ne uno del tutto nascosto e scarsamente publicizzato ma sicuramente efficace e soddisfacente. Quale? Ma l' ELETTROSTIMOLATORE CLITORIDEO, è fantastico. O magari di quei falli giganti da infilarsi dentro. Provare per credere.

Commenta

spero tanto tu non l'abbia comprato...io sì purtroppo e anche più costoso del tesmed in questione..beh,....i glutei sodi e il resto me lo lavoro con il solito vecchio metodo: ginnastica a corpo libero...ore passate in serie interminabili di esercizi noiosi e sempre quelli.
              Però gli unici che funzionano...
              Butta via l'idea dell'elettrostimolat ore e poi lo sai quanto costano e quanto durano gli elettrodi adesivi indispensabili per l'uso...quando riesci a trovare gli originali o quelli compatibili di altre marche....?
              Lascia perdere, credimi....forse mantengono per breve tempo la tonicità a un muscolo già esistente...
              ciao, e buona sudata !!!!!

Commenta

Buongiorno neofita, ginnastica noiosa, hai pienamente ragione,io ho provato lo spinning, lo faccio in casa con della musica, ti garantisco che hai dei buonissimi risultati,io sono arrivata a farne un ora, e molto piu bello che la cyclette.Ciao ciao

Commenta

anch'io faccio spinning, ma in palestra, sapreste per caso indirizzarmi per l'acquisto di una bici da spinning per evitare di spendere soldi per l'abbonamento in palestra?
                  grazie

Commenta

Non avevo molto tempo a disposizione per andare in palestra , hai ragione, si risparmia sia tempo che denaro. Io l'ho presa in un negozio di biciclette.

Commenta

quanto è all'incirca il costo di una bici?
                      grazie delle informazioni

Commenta

Io lo pagata 400 euro, penso che gia con 200 la compri.Ciao Ciao

Commenta

ciao, allora come va con lo spinning domestico e quello da palestra? Grazie per avermelo consigliato, però purtroppo se devi rassodare in quei pochi centimetri di gluteo, o sul fianco, o sulla ciccetta della ****tte ti devi mettere di santisima pazienza e contare serie interminabili di 1 e 2 , sempre lì, insistendo su quella fascia mucolare specifica.
                          E così per gli addominali alti , bassi , laterali,
                          è così...niente di meglio dell'insopportabile ginnastica a corpo libero...oggi non più tanto di moda, ma efficace.
                          però, visto che ci si può anche divertire...ben venga anche qualche mezz'ora di spinning con la musica.
                          no agli elettrostimolatori, e alle pubbilicità ingannevoli.....

Commenta

gli elettrostimolatori.. aiutano..

chi dice no sbaglia !!!!!!
                            e normale che l'elettostimolatore da solo non può dare i suoi risultati,ma abbinato ad un po di ginnastica tutto cambia...
                            TESMED...non è l'ideale,si ha una sua efficacia,ma minima(io l'ho usato).
                            GLOBUS invece è migliore...costa molto di più ma puoi usarlo,per tante cose,fitness,dolori, riabilitazioni..ha tanti programmi.......ma sembre abbinato allo sport...
                            ricorda che nessun elettro..senza movimento darà mai risultati...tutti i muscoli che si vedono in tv..sono cazz...
                            "la mente è sempre vittima del cuore"

Commenta

nn comprarlo

Commenta

Sto operando...
                              X