annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tintura si...o no?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tintura si...o no?!?

Ciao a tutti,in qst giorni mi è balenata la folle idea di cambiare colore dei miei capelli provvisoriamente con la nuova spuma color pulse della l'oreal ke dura 8\10 shampoo.La mia domanda è...riskio ke venga male nn sapendo km mi starà il nuovo colore o lascio perdere????

ciao! ti consiglio di lasciar perdere c'e' l'90% di probabilita` ke venga uno schifo! se vuoi una cosa fatta bene... fatti un giro dal parucchiere
    ciao
    lalla :8

Commenta

Io invece ti consiglio di comprare una tintura naturale alle erbe... ne vendono in erboristeria. Costa un pò di + ma l'effetto è ottimo soprattutto xché nutre il capello. Lascia stare la roba chimica che oltretutto è anche testata su animali!

Commenta

x asja

ma sei fissata con sta storia del testare sugli animali ma le tue fonti sono proprio sicure? per tua informazione io sto sperimentando delle creme su pelli di maiale rigorosamente comprate dal macellaio per cui non generalizziamo tutto e sopratutto informati bene perke non tutto e' testato sugli animali vivi!ps: ma la carne la mangi?
        lalla

Commenta

Dimostri ancora una volta di essere una persona superficiale, insensibile ed irrispettosa delle altrui opinioni... del resto non hai rispetto x gli esseri senzienti figuriamoci x chi può dirti in faccia quello che pensa di te!
          Sei arrogante e polemica!

Certo che le mie fonti sono sicure! Ti pare che mi diverto a star qui ad essere trattata così da te?
          Vorrei capire cosa testi a fare creme su un tessuto che non è uguale al nostro! Questo dimostra quanto siete IMBROGLIONI e fareste di tutto x soldi!

A tutti quelli che stanno leggendo, ma soprattutto a Coccinella86: avete visto in che mani siamo? Vi state facendo un'idea di che schifezze vi fanno usare e vi spacciano come "ottime cure di bellezza" testate dermatologicamente?

Coccinella ascolta il mio consiglio: comprati l'hennè in erboristeria!
          Quello non testato su animali col simbolo del coniglietto

Commenta

l'ho sempre detto.. essere plagiati e' davvero una brutta cosa (vedi i terroristi e voi non ne siete da meno!!!!!!!)
            lalla

Commenta

Capita spesso che quando spiattello in faccia la realtà venga etichettata x terrorista!
              Secondo me non sai nemmeno il significato di questa parola e la usi a sproposito quando ti conviene.

Commenta

scusate se mi intrometto..... seguo [email protected]@ in molte delle sue discussioni e su molte sue idee mi trovo d'accordo ma come fai ad essere favorevole alla sperimentazione sugli animali???
                Ma poi cosa fai di lavoro per sperimentare creme su maiali?? sono delusa di queste tue risposte

Commenta

ma non hai ancora risposto: la carne la mangi???
                  "io" mi spiace averti delusa ma non vedo cosa c'e' di male a sperimentare delle creme su pelli di maiale MORTO (comprato dal macellaio) sarebbe forse meglio sperimentare il tutto sugli uomini in modo tale da aumentare le malattie e i tumori al posto di diminuire la loro incidenza? ahhhhhhh no lo so... e' meglio mettere sul commercio prodotti non testati e poi se ci si ritrova con un tumore o bimbi malformati beh? ke dire diamo la colpa al destino! AH povera italia!
                  lalla

Commenta

scusa [email protected]@ avevo capito ke testassi le creme su maiali vivi......

Commenta

non ci son proplemi!
                      ciao "io"
                      lalla

Commenta

No, non mangio carne da 25 anni ed è già la seconda volta che mi fai questa domanda e ti rispondo.

"sarebbe forse meglio sperimentare il tutto sugli uomini in modo tale da aumentare le malattie e i tumori al posto di diminuire la loro incidenza?"
                        Già lo fate, soprattutto le industrie farmaceutiche lo fanno.
                        In Italia c'è la legge che prima di commerciare qualsiasi prodotto dev'essere sperimentato prima sugli animali, dopo su volontari e poi sulla collettività.
                        Facendo 2 + 2 e ragionandoci sopra la logica mi porta a pensare che i test sugli animali non servono a niente xché poi la "vera" sperimentazione viene fatta sull'uomo quando la sostanza viene messa in commercio.
                        Non è solo la mia logica ad affermare questo... in un post più sotto ho linkato vari siti di medici e scienziati antivivisezionisti.

Commenta

C'è anche da dire che se i fondi x la ricerca non se li intascassero le varie associazioni, industrie farmaceutiche e medici da strapazzo vari, la sperimentazione "sicura" e scientifica "vera ed efficace" si ottiene in vitro.
                          La sperimentazione in vitro viene fatta semplicemente con cellule umane. Mi spiego meglio...
                          Su un vetrino metti insieme una cellula umana (te la procuri grattandoti un braccio) e la sostanza da sperimentare. Fine...
                          Ma è troppo costosa, troppi fondi non verrebbero intascati, molte industrie farmaceutiche chiuderebbero e... dulcis in fundo: i sadici vivisettori non saprebbero più con chi sfogare l'orrore che hanno dentro il cervello! Vero?

Commenta

"e' meglio mettere sul commercio prodotti non testati e poi se ci si ritrova con un tumore o bimbi malformati beh"
                            Capita... capita adesso con le sperimentazioni sugli animali... Dimmi: quanti medicinali sono stati tolti dal commercio xché hanno causato gravi danni all'uomo?
                            La lista è troppo lunga sennò l'avrei postata!
                            Questa è la solita scusa dei vivisettori: preferiresti tuo figlio morto o 50 cani vivisezionati? ahahahhaha

Un consiglio: informati prima di scrivere cavolate xché fai solo disinformazione sbagliata.

Commenta

"In Italia c'è la legge che prima di commerciare qualsiasi prodotto dev'essere sperimentato prima sugli animali, dopo su volontari e poi sulla collettività.
                              Facendo 2 + 2 e ragionandoci sopra la logica mi porta a pensare che i test sugli animali non servono a niente xché poi la "vera" sperimentazione viene fatta sull'uomo quando la sostanza viene messa in commercio."

se fossi cosi informata, come dici di essere, dovresti sapere che prima di passare ai volontari bisogna fare delle prove sulle cellule, sugli organi e poi sugli esseri viventi (animali) e prima che si arrivi ad un volontario devono passare almeno un paio di anni...quindi credo che non sia cosi' semplice come la fai tu...se poi credi di usare la logica del "2+2" per queste questioni abbastanza delicate allora mi sa che sei davvero fuori strada!!!

Commenta

Sto operando...
                              X