annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcun altro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcun altro...

Ieri qualcuno... (è triste che oggi sia diventato solo qualcuno)
    qualcuno che mi è vicino... troppo vicino
    un qualcuno che ultimamente si sta appoggiando a me come sua ultima strampalata stampella...
    qulcuno che ha trasformato la mia vita nel suo romanzo preferito... (ho paura che il finale lo deluda)
    quel qualcuno che cerca di plasmarmi a sua immagine e somiglianza... rendendomi pesante anche l'aria fresca

... questo qualcuno ieri mi ha confessato che sono due anni che pensa al suicidio...
    ...e io non ho detto niente!

Le parole mi si son strozzate in gola, schiacciate dal peso di un enorme boccone amaro che non riesco, che non posso, inghiottire.
    Eppure non è niente di nuovo... dentro di me l'ho sempre saputo, anche se essendo schifosamente pavida ho continuato a rimuovere egoisticamente questo pensiero.
    Ma ora non posso più fuggire... e devo scegliere fra me stessa e qualcun altro... spero di essere migliore di quello che sembro.

non so neanche io perchè scrivo questo qui... non so perchè non sono in grado mai di riuscire a prendere la situazione in mano... non so qunto vale la pena di sperare in un qualche futuro sereno, dato che la serenità è uno stato d'animo, un fattore tutto interiore, indipendente da ciò che ci accade intorno... ma il mio patrimonio genetico ha sviluppato nei secoli un qualche anticorpo alla tranquillità.
    Maledetto destino sadico! Maledetto universo b######o!
    Probabilmente devo rassegnarmi a questo triste futuro, o forse dovrei staccare, fuggire dalle mie radici da me stessa.... rifugiarmi in un isola sperduta, diventare completamente cieca e sorda di fronte ad ogni essere umano...
    Mi sembra di vivere una seconda, o forse terza, crisi adolescenziale... e sinceramente, senza presunzione, non credo di meritarmi tutto questo.
    La dura legge del contrappasso... come dice quel qualcuno: "la vita è una partita di giro"...

Commenta

Sto operando...
    X