annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi mangio le unghie!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi mangio le unghie!!

ho provato tutto ma alla fine torno sempre a mangiarmele, compresa la pelle intorno alle dita!!!come si fa smettere?? ho le mani massacrate!!
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

prova a curarle molto, lima quel che puoi, metti lo smalto trasparente, fatti dei massaggi con la crema; poi, se vuoi, puoi farti fare un rinforzo con il gel e se ti piace la french manicure. Impara a guardarle e non metterle in bocca, dipende solo da te!

Commenta

Ho il tuo stesso problema.
      Ho smesso due volte e ho ripreso a mangiarle in momenti di tristezza o nervoso. Ed erano divemntate molto belle l'ultima volta.

Ora ci sto riprovando per la terza volta, dopo che un ragazzo molto carino mi ha detto che l'unico difetto che ho è che mi mangio le unghie... mi sono messa subito di impegno... il trucco sta nel curarle sempre, mai trascurarle... è difficile ma pero di riuscirci anch'io.

Commenta

il mio ragazzo sono 2 anni e mezzo che ci si arrabbia.. arriviamo perfino alitigare!! io non riesco a smettere!!

Commenta

porvate a fare la ricostruzione ..forse inizierete a mangiarle di meno o dierettamente a non mangiarle più................. .
          TAMARA

Commenta

Ma secondo me basta che le curi sempre... a vederle con lo smalto non mi viene da mangiarle... è quando va via che invece di mangiarle devo rimettere lo smalto.... facile a dirsi no?
            Ma ce la farò

Commenta

Originariamente inviato da elypaso
              Ma secondo me basta che le curi sempre... a vederle con lo smalto non mi viene da mangiarle... è quando va via che invece di mangiarle devo rimettere lo smalto.... facile a dirsi no?
              Ma ce la farò
              io invece devo rinunciare a mettere lo smalto!! perchè mi mangio anke quello!! e non fa molto bene allo stomaco!!

Commenta

erano due anni che non le mangiavo piu, erano davvero molto belle.....ma in una settimana ho fatto una strage........adesso mi fanno anche male

Commenta

Eh Eh..cm Vi Capisco!! ... Dipende Moooolto Dal Nervoso.....;-((

Commenta

Esistono smalti o per lo meno esistevano dal gusto amarognolo... Una specie di olio di ricino per i mangiatori di unghie
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                      Esistono smalti o per lo meno esistevano dal gusto amarognolo... Una specie di olio di ricino per i mangiatori di unghie
                      esistono ancora.. ma per me acqua fresca!! attala flagello di dddio!!

Commenta

Ha ragione mukky.....ci si abitua anche ai sapore piu sgradevoli.......... .

Commenta

mukky, abbiamo lo stesso problema.
                          anzi avevamo perchè io accanito onicofago dalla più tenera età ho smesso circa due mesi fa, non chiedermi come ho fatto perchè non saprei dirtelo.
                          ora le limo e le aggiusto tutti i giorni, ne vado fiero e spero di non ricaderci

Commenta

ank'io qualche volta ho smesso.. ho scoperto anche di avere delle belle mani se le curo con le unghie lunghe.. ma il problema e che le unghie magari a crescee ci mettono poco... è che io mi riduco a sangue le dita!!

Commenta

A me fa schifo solo l'idea di mangiarmi le unghie...ma conosco tantissimi che lo fanno.

Uno che conosco aveva messo una specie di pasta all'aglio assolutamente orrenda per impedirsi di mangiarsele...poi non so quanto funzionasse pero'

Commenta

Sto operando...
                              X