annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un parere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un parere

ciao
    volevo chiedervi un parere o un consiglio non so di preciso cosa cerco...
    ho 16 anni e non ho mai avuto ne una ragazza quindi non ho mai baciato ne altro...
    x questo ci sto molto male ma e' molto peggio quando vedo delle ragazze...
    xche mi viene tipo un senso di inferiorita' come per dire io con quella non ci potrei mai stare....
    e da una parte cosi e'......
    quando esco ho tipo paura che stiano a guardare me e mi critichino....

Hai solo 16 anni, non devi farti assolutamente problemi di questo tipo. Sai quanti alla tua età sono nella stessa condizione? Tanti, tanti.

Comportati naturalmente, anche le tue coetanee spesso non hanno mai baciato né fatto altro, quindi vai tranquillo e non farti inutili paranoie.

Non ce l'hai mica scritto in fronte che non ha mai baciato, e non ti leggono nel pensiero quindi non ti critica nessuno, assolutamente.

Commenta

grazie per avermi risposto....

lo sai quale e' il fatto:
      io al contrario di molti non penso solo a trovarmi una ragazza per portarmela a letto anzi quello e' l'ultima cosa e poi ho visto dei ragazzi piu brutti di me e poi con il carattere molto peggiore che avevano ragazze bellissime...
      alcuni le trattavano pure come fossero un oggetto,esempio oggi se volevano uscire bene senno ne trovavano un altra oppure le trascuravano per andarsene con gli amici....

e poi in molte mi hanno detto che ho un carattere bellissimo dolce e sensibile..
      xo comunque e' una cosa che solo se conosci una persona lo si senno nn si nota...
      e questo e' un grosso problema a parer mio....

Commenta

Sono felice di sentirti dire queste cose; l'amore è la cosa più importante e se c'è questo, il sesso verrà sicuramente senza bisogno di forzare le situazioni, e sarà bellissimo.

Non devi guardare gli altri e paragonarti a loro, nè tantomeno devi cercare di imitare qualcuno perché ti sembra che abbia più successo di te con le ragazze.
        Devi rimanere sempre te stesso, soprattutto perché mi dici che le ragazze si accorgono del tuo carattere dolce e sensibile. Ti assicuro che è un gran bel complimento e non tutti lo ricevono.

Hai ragione a dire che solo conoscendo una persona si possono apprezzare i suoi lati positivi, e proprio per questo tu devi parlare senza timore con le ragazze, perché si accorgeranno subito dei tuoi lati positivi.

Buttati, non essere timido, basta un complimento o una semplice frase, tanto per rompere il ghiaccio; poi vedrai che il discorso continuerà senza nemmeno che tu te ne accorga. L'importante è iniziare, il resto è discesa.

Commenta

grazie hell0 sei stata l'unica a rispondermi...

Buttati, non essere timido, basta un complimento o una semplice frase, tanto per rompere il ghiaccio; poi vedrai che il discorso continuerà senza nemmeno che tu te ne accorga. L'importante è iniziare, il resto è discesa.

diciamo che alla fine era questo penso che cercavo cioe dei consigli....
          xche in questo campo non ho nessuna esperienza.....
          dici che basta che gli faccio un complimento x rompere il giaccio e poi tutto va da se?
          quaclhe altro consiglio ?(poi visto che sei una ragazza e' anche meglio? )
          e' che ho paura di provarci per poi sentirmi dire un no oppure che si mettono a ridere....
          le poi le ragazze si basano troppo sull'aspetto fisico....
          come ti avvicini sanno gia se lasciarti parlare ho respingerti subito...

Commenta

invece devi imparare ad apprezzarti secondo me... se te sei sicuro di te stesso lo notano anche gli altri... e se una ragazza di giudica dall'aspetto esteriore senza darti neanche la possibilità di dire ciao vuol dire che era superficiale e quindi tu pensa che non ti meritava... e poi ricordati di essere naturale... secondo me alla fine basta anche il "ti va di fare 2 chiacchiere"...magar i ci sono tante ragazze che la pensano come te ma se te non le cerchi non lo saprai mai... quindi cerca di conoscere e non ti abbattere di fronte ai no...
            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Nessuno nasce "imparato" , il fatto che tu non abbia esperienza è naturale. Tutti partono da zero, anche quelli che una fidanzata adesso ce l'hanno.

Sono d'accordo con Koala (lei sì che è una ragazza ), la prima cosa che devi fare è buttarti alle spalle la paura, non c'è motivo che tu l'abbia.
              Se una ragazza ti piace parlale con naturalezza e spontaneità; se alcune si sono accorte dei tuoi lati positivi, vedrai che lo faranno anche le altre.
              Le donne non ti mangiano mica, anzi, magari aspettano solo che tu rivolga loro la parola.
              Non devi aspettare e sperare che siano loro a fare il primo passo, parti tu senza problemi; se vedono che sei sicuro e hai fiducia in te stesso, ti garantisco che sarà un punto a tuo favore ai loro occhi.

I no non ti devono abbattere, sai quanti ne ho ricevuti io?
              Ma se smettiamo di parlare per paura di riceverne altri, cosa cambia? Assolutamente niente, anzi rimarrebbe il rimpianto di non averci provato.
              Inoltre con una ragazza puoi costruire anche una semplice amicizia, non è detto che per forza debba diventare la tua fidanzata; anche perché proprio da una semplice amicizia può sbocciare un amore.

Se poi ne troverai qualcuna che è maleducata e non ti risponde, i problemi li ha tutti lei, non tu.
              Anzi, il suo comportamento ti farà capire che non è la ragazza che credevi e che una così è meglio perderla che trovarla.

Commenta

hell0 scusami x l'errore ma dal nick non si capiva

ok ci provero' speriamo bene...

grazie mille

Commenta

Hell(a)

Originariamente inviato da cpmomo
                  hell0 scusami x l'errore ma dal nick non si capiva

ok ci provero' speriamo bene...

grazie mille

Fa nulla, non ti preoccupare.

Togli il "speriamo bene..." e metti "mi andrà bene!".
                  Devi partire sempre con una mentalità positiva, farti vedere sicuro di te e di quello che stai facendo.

Commenta

Re: un parere

Originariamente inviato da cpmomo Visualizza il messaggio
                    ciao
                    volevo chiedervi un parere o un consiglio non so di preciso cosa cerco...
                    ho 16 anni e non ho mai avuto ne una ragazza quindi non ho mai baciato ne altro...
                    x questo ci sto molto male ma e' molto peggio quando vedo delle ragazze...
                    xche mi viene tipo un senso di inferiorita' come per dire io con quella non ci potrei mai stare....
                    e da una parte cosi e'......
                    quando esco ho tipo paura che stiano a guardare me e mi critichino....
                    ciaooo! ma cosa dici il fatto che tu sia un ragazzo timido e dolce e che non vada con tutti come i tuoi coetanei non può che renderti fiero di te stesso! BEATA LA TUA PRIMA FIDANZATA

Commenta

Originariamente inviato da STELLINA888 Visualizza il messaggio
                      ciaooo! ma cosa dici il fatto che tu sia un ragazzo timido e dolce e che non vada con tutti come i tuoi coetanei non può che renderti fiero di te stesso! BEATA LA TUA PRIMA FIDANZATA
                      Ti sei resa conto che hai citato una discussione del 2005?
                      Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Commenta

Originariamente inviato da Vict85 Visualizza il messaggio
                        Ti sei resa conto che hai citato una discussione del 2005?
                        ohhhh:09: scusate tanto! Sono nuova del forum! Perdono

Commenta

Sto operando...
                        X