annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillole miracolose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillole miracolose

ho incontrato ieri sera un'amica che non vedevo da un mesetto e 1/2 circa.. caspita sono rimasta di sasso.. sara' stata la meta' di come me la ricordavo.
    Dice che prende delle pillole che poi sono integratori e sono esclusivamente naturali. Si chiamano Papaya o roba simile.. qualcuno di voi le conosce??????
    ......... :)

mai sentite, però mi sembra il caso di approfondire...

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
      ho incontrato ieri sera un'amica che non vedevo da un mesetto e 1/2 circa.. caspita sono rimasta di sasso.. sara' stata la meta' di come me la ricordavo.
      Dice che prende delle pillole che poi sono integratori e sono esclusivamente naturali. Si chiamano Papaya o roba simile.. qualcuno di voi le conosce??????
      bhe...telefona subito alla tua amica e fatti dire esattamente di che si tratta! proveremo anche questa!

Commenta

ecco il nome papaya lif..
        mi sa che provo e me le compro..

Commenta

Originariamente inviato da cirilla
          ecco il nome papaya lif..
          mi sa che provo e me le compro..
          questa cosa interessa pure me... ma sei sicura del nome giusto? Ho provato a far una ricerca nel web ma non mi trova nulla....

Commenta

si ho visto la confezione!

Commenta

Si chiama Papaia fermentata,lìho visto in vendita anche nella COOP...dicono che il papa che morì,veniva curato con questo preparato.
              Non me ne sono mai interessata...sarebb e utile chiedere al dott.VValesi,come agisce questo preparato.....
              Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

il prodotto che ha provato la mia amica si chiama papaya lif ed e' un'integratore a base di papaya e erbe a quanto ho capito..
                nemmeno io su internet ho trovato nulla

Commenta

Secondo me, dopo tre mesi di questa robaccia, avete i reni da buttare, non sarebbe meglio una dieta equilibrata da un/una nutrizionista e un po' di sano movimento???
                  Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

Integratori ?
                    Prova con Herbalife.

Commenta

Secondo me uno dei metodi più sbagliati per dimagrire, è sostituire i pasti con quei bibitoni tipo Herbalife, che sono pieni di proteine e dopo tre mesi, i reni sono ridotti uno schifo.
                      Ripeto il consiglio, un buon nutrizionista e passa la paura.

P.S.: Guardate il film "SupeSize Me", fai impressione...
                      Nessuno è morto finchè non è sepolto!

Commenta

l'ho visto quel film... è quello sul Mac Donald, vero?

Commenta

Avete poi trovato il nome giusto?

Commenta

il nome giusto .e poi quanto costa sta roba?e quante volte si deve prnedere?e gl effeti collaterali dove li lasciamo?
                            chi mi ama mi segua.....

Commenta

PAPAYA LIF 50TAV

Tipo prodotto PARAFARMACO USO UMANO
                              Gruppo merceologico (G.M.P.) 4AA2F01 INTEGRATORI ALIMENTARI: COMPRESSE/CAPSULE/PERLE/TAVOLETTE
                              Produttore BETTER LIFE Srl
                              Concessionario .
                              Prezzo 11,80 Euro.

ora cerco altro. novità e risvolti su questa storia??

Commenta

Sto operando...
                              X