annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettrodomestici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elettrodomestici

Io e il mio boy abbiamo deciso di andare a convivere percio' si fanno imminenti le scelte oltre che per i mobili anche per gli elettrodomestici. In particolare del frigorifero e della lavatrice. Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio .. anche perche' tra tante marche e modelli non so davvero in base a che criterio poter scegliere. Voi in che modo avete scelto l'uno invece che l'altro????
    ......... :)

mi fratello li vende mi sono fidata di lui

Commenta

Il top sarebbe la Miele, ma ha costi proibitivi. Ottimi i frigoriferi Ignis e le lavatrici Wirlpool (o, se puoi spendere un pochino di più, AEG).

L'importante è stare lontani dalla Smeg ...

Commenta

Io x la lavatrice mi sono trovata benissimo con la Zoppas, dopo averla provata l'han presa anche mia mamma e mia sorella!!! Il frigo della REX. Hanno prezzi accessibili e sono ottimi,o almeno noi ci siamo trovate bene con quelli

Commenta

grazie mille.. anch'io ero dell'idea di scegliere una marca buona. Mi hanno consigliato comunq di scegliere un'A o massimo B per evitare consumi troppo elevati.
          Oggi pomeriggio comunq andro' in vari negozi per poi a breve decidere.
          ......... :)

Commenta

Sto operando...
          X