annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valigia perfetta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• valigia perfetta!

ciao!fra una settimana parto per il mare ma ogni volta che devo preparare la valigia...combino sempre guai!o troppi vestiti inutili o solo il necessario e dimentico sempre qualcosa di carino per la sera..o le ciabatte o l'accappatoio,(si deve portare? o basta un telo?)...alla fine sbaglio sempre qualcosa....
    quindi vi chiedo....

aiutatemi a creare la valigia perfetta con tutto quello che bisogna portare e quello che non bisogna portare!

Originariamente inviato da desda
    ciao!fra una settimana parto per il mare ma ogni volta che devo preparare la valigia...combino sempre guai!o troppi vestiti inutili o solo il necessario e dimentico sempre qualcosa di carino per la sera..o le ciabatte o l'accappatoio,(si deve portare? o basta un telo?)...alla fine sbaglio sempre qualcosa....
    quindi vi chiedo....

aiutatemi a creare la valigia perfetta con tutto quello che bisogna portare e quello che non bisogna portare!
    L'accappatoio si prende mezza valigia,ma se vai in un campeggio,dove le doccie sono distante dalla tenda o ruolotte,allora servono assolutamente.
    Portare cmq un ombrello,una giacca antivento,e qualche paio di calze,e scarpe chiuso,sportive per esempio.Non pensare solo che farà caldo,il problema sorge quando fa qualche temporale,e piove,cala vertiginosamente la temperatura,in quel momento hai bisogno di poterti coprire a sufficenza.Anche per poter uscire.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

allora....accappatoi o no!!!perchè anche se ce lo fai stare all'andata...non entrerà più al ritorno !!!quindi un asciugamano va benone!!...vestiti pochi...anch'io ne porto sempre tantissimi...e poi metto sempre quei 2 o 3!!!!...un paio(o due) di pantaloni corti e qualche pareo per il giorno...con 3-4 magliette e\o canottiere... poi per la sera....non so...2 gonne...2 paia di pantaloni...2 vestitini....un paio di canottiere carine (o magliette)...poi qualcosa nel caso faccia un pò freddino: un golfino leggero, uno scialle.... poi vediamo....scarpe: ciabatte da spiaggia, un paio di scarpe da tennis e un paio di sandali per la sera sono più che sufficienti!!!...poi vabbeh...il necessario...quello che serve per il bagno..creme varie...quello poi vedi tu!!!

Commenta

Potresti portare un pantalone e un jeans, il pantalone di un colore che puoi abbinare con diverse magliette, l'ho stesso vale per la gonna.

Commenta

ricordati la spazzola, il dentifricio e spazzolino, oltre che a lamette e schiuma da barba per il tuo lui...io me li dimentico sempre...
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

se vai in albergo l'accappatoio non serve, io uso quello a nido d'ape che, se piegato con cura, occupa pochissimo spazio. comunque, se viaggio in macchina e non prevedo spostamenti mi porto anche 3 valigie, se invece il viaggio è più impegnativo porto solo il minimo, ma proprio il minimo indispensabile.

buone vacanze oy!

Commenta

Originariamente inviato da rx
              lamette e schiuma da barba per il tuo lui...io me li dimentico sempre...
              Cioè, tu fai la valigia anche per lui???

Commenta

grazie ragazze!!!......part irò da sola..per dimenticare...
                quindi la valigia è solo per me!
                comunque non sono in grado di fare la mia figuratevi quella di un uomo!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                  Cioè, tu fai la valigia anche per lui???

....le cose da bagno tocca sempre a me prenderle, ma puntualmente me le scordo.....il resto se la prepara da solo...
                  Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

La valigia e' meglio prepararsela ognuno da solo...cosi' ognuno ha responsabilita' delle proprie cose, e si evitano polemiche quando si e' arrivati

Tra un po' parto anche io, e forse quest'anno riesco a preparare una valigia(vabbe' io uso una borsa normale, niente valigione) senza cose superflue

Commenta

Sto operando...
                    X