annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mai più peli superflui!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mai più peli superflui!

ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?

Originariamente inviato da maele
    ma è cosa buona e giusta eliminare titti i peli visibili e non soffrendo come delle bestie? perchè attrae un pube depilato? è solo una questione estetica?
    A me piace essere liscia liscia e oltreche avere la pelle morbida cerco di eliminare tutti i peli-peletti-pelacci. Io ho scoperto un metodo depilatorio di origine araba che si compone di un impasto a base di miele, limone e zucchero. Non é doloroso, non irrita la pelle né rovina i capillari e la ricresciata é normale rispetto agli altri metodi. Tra l'altro la mia estetista é molto brava.
    Sul perché attiri il pube depilato...bho secondo me é una questione estetica e d'igene, cmq io mi vedo meglio così.
    Ciao.
    Kiara

Commenta

ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!

Commenta

ciao Kiara, sono un estetista, e ogni giorno è...sempre peggio! per fortuna pare abbandonata l'idea malsana di cuori e stelline!
        Ciao maele, cmq a te paice il tuo lavoro? Secondo me deve essere molto interessante!

Commenta

ciao a tutti a me danno molto fastidio i peli sulle gambe sotto le ascelle e al linguine ma il pube no dai un pochino dev'esserciiiiii a parte che mi vergognerei senza non mi piacerebbe neanche!
          baci
          ale
          Ale

Commenta

Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno

Commenta

Originariamente inviato da irex
              Io dico una cosa,vabbè sulle gambe,e sotto le ascelle i peli nn servono sono li xkè siamo scimmie,però secondo me i peli del pube qualche compito ce l'hanno
              infatti anche x me!
              Ale

Commenta

possso dire che pero li accorcio un pochino con forbicine!
                Ale

Commenta

x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"

Commenta

x kiara: si, è un lavoro vario ed interessante e, per ovviare all'imbarazzo di forbicine & c., mi sono inventata il "rasatopa"! ce l'ho solo io... pensavo di brevettarlo xkè và alla grande!!! probabilmente, difronte ad un OHHH di stupore del fidanzato storico o del marito distratto, passa anche la vergogna di farsi "rasatopare"
                    Di dove sei? quanto costa?

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                      Di dove sei? quanto costa?

Ci spieghi di che si tratta?

Commenta

sono di Padova, ceretta + rasatopa € 15,00, parliamo di inguine, e.... ma non posso svelare il segrato del MIO rasatopa.... ehhh!!!

Commenta

e voi di dove siete?

Commenta

e voi di dove siete?
                            Io sono di Pavia.

Commenta

Io sono versiliese (vicino Forte dei Marmi), ma vivo da un anno in Inghilterra.
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X