annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

effetti da sospensione SSRI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • effetti da sospensione SSRI?

    Ciao a tutti, dopo due anni di cura con una compresse di zoloft , insieme alla mia dottoressa, ho deciso di interrompere gradualmente (sono circa due mesi che sto’ smettendo) la cura ma per coincidenza o meno, al passaggio da mezza compressa ad un quarto ho cominciato ad avvertire i primi sintomi di malessere un mese fà: a volte orecchie tappate e/o senso di ovattamento, pressione e ronzio o rumore continuo alla testa e alle orecchie. Ho fatto già due visite dall’otorino con tutti gli esami del caso ma non è risultato niente ma purtroppo io continuo ad avere questi sintomi fastidiosi e sto' male.
    Potrebbe tutto cio’ dipendere dalla sospensione dell'antidepressivo? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie mille. B.

  • #2
    Si dipende dalla sospensione (o meglio...dal calo della dose) dell'antidepressivo. Il corpo si deve abituare.E nn è facile se assuefatto da quella medicina
    Basta avere pazienza e armarsi di volontà....e arriverai a stare meglio.
    In bocca al lupo!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

    Commenta


    • #3
      ho avuto anche io i sintomi che dici di sentire, sono stata curata con seropran perchè dicevano che era depressione, poi mi hanno scoperto la pressione arteriosa molto sballata, la minima si avvicinava molto alla massima e perciò credo che anche tu debba controllartela. Io ora, con mezza pasticca per la pressione sto bene. Auguri e ciao

      Commenta


      • #4
        fai una visita da un bravo ortodonzista. l'articolazione temporo mandibolare fuori asse da gli stessi disturbi.
        ciao
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

        Commenta

        Sto operando...
        X