annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sudorazione alle mani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sudorazione alle mani

Ragazzi ho un piccolo problema: allora io sono freddolosa, quindi sopporto bene il caldo, però negli ultimi tempi ogni tanto ho un leggero problema di sudorazione alle mani! cosa posso fare???

Stai attraversando un periodo particolarmente impegnativo ?, di solito la sudorazione anomala delle mani è dovuta a momenti di particolare tensione dove il corpo tende a scaricare molta emotività, almeno così so io.

Ciao

Commenta

bah forse la maturità! vabbeh ti saprò dire quando l'avrò finita (a metà luglio!)! se passa tutto allora era proprio quello!! ciao!

Commenta

beh...ma nel frattempo che faccio? nessuno ha questo problema? consigli???

Commenta

ehm no....la maturità l'ho finita...e il problema resta!!..non è eccessiva...ma mi dà comunque fastidio!!non c'è rimedio?????

Commenta

il botulino, micro iniezioni sul palmo della mano, o sulla pianta del piede, blocca l'attività dei muscoli coinvolti nella strizzatura della ghiandola sudoripara e... risolto, ma non per sempre perchè non è un intervento permanente, ed è ancora piuttosto costoso.

Commenta

Originariamente inviato da maele
              il botulino, micro iniezioni sul palmo della mano, o sulla pianta del piede, blocca l'attività dei muscoli coinvolti nella strizzatura della ghiandola sudoripara e... risolto, ma non per sempre perchè non è un intervento permanente, ed è ancora piuttosto costoso.
              no no..niente interventi!!!se c'è un rimedio semplice e naturale allora ok, se no niente!!!..grazie comunque dell'interessamento! !!

Commenta

Sto operando...
              X