annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ostruzione narici di notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ostruzione narici di notte

Ciao, ogni notte, durante il sonno, capita che respiro solo con una narice mentre l'altra è COMPLETAMENTE ostruita. Eppure non ho il raffreddore, nè allergie e cose del genere. Come posso fare? di cosa si tratta esattamente?
    Ho provato ad usare i cerotti che allargano le narici ma il risultato è quasi nullo

ciao e grazie

avete suggerimenti o consigli? di cosa si tratta all'interno del naso?

Commenta

nessuno ha questo problema?

Commenta

SI !!! ho questo problema e mi sta distruggendo !
        prova a parlarne sul forum medicine naturali.

Commenta

Originariamente inviato da russel
          SI !!! ho questo problema e mi sta distruggendo !
          prova a parlarne sul forum medicine naturali.
          Io pure ce l´ho. Per me è dovuto alla sinusite. (ci han messo un anno a diagnosticarla!)

Commenta

voi che sintomi avvertite? io solo il fatto che, da una narice, non entra nè esce aria neanche sforzandomi. Se si trattasse di sinusiti, raffreddore o patologie simili dovrebbe essere il muco ad ostruire ma altrimenti cosa potrebbe essere?

Commenta

Ciao. guarda io ho questi sintomi. Quando vado a letto poggio la testa su di un lato e mi si tappa una narice. se mi giro dall'altra parte mi si stappa e mi si attappa la narice opposta. Non so cosa sia che blocca completamente il naso. Avvolte ho la sensazione che sia un muco secco che ostruisce il passaggio dell'aria a livello dei seni paranasali a altre volte ho la sensazione che sia una deviazione. Addirittura, qualche giorno fa ho avuto vertigini e nausea fortissime. adesso va un po' meglio ma persiste la sensazione di testa piena, pesantezza sopra gli occhi e stanchezza generalizzata.
              Sto anche io cercando di capire come risolvere il problema ma non ho ancora capito bene di cosa si tratta.

Commenta

Quando vado a letto poggio la testa su di un lato e mi si tappa una narice. se mi giro dall'altra parte mi si stappa e mi si attappa la narice opposta.
                idem.

Io ho una leggera deviazione del setto nasale, forse dipende da questo.
                Però se dici che si tratta di mal di testa sopra gli occhi allora è sinusite o qualcos di simile.
                Tuttavia, resta il fatto che una narica è praticamente occlusa, quindi si respira per metà.
                C'è qualche medico qui che possa spiegarci esattamente il problema?

Commenta

penso proprio che soffriamo dello stesso identico problema.
                  non ho mal di testa solo una sensazione di pesantezza vaga sopra gli occhi.
                  la sinusite di solito da' altri fastidi.
                  forse anche io ho una leggersissima deviazione .
                  resta il fatto che e' un problema fastidioso e da risolvere.
                  non si puo' continuare a respirare cosi'.
                  ne possiamo parlare sul forum medicine naturali che e' seguito da personale altamente qualificato.

ciao

Commenta

anzi...io ho gia' parlato un po' col Dottor valesi e Anna che seguono il forum medicine naturali.
                    Il Dottor Valesi mi ha gia' consigliato una vista ORL .

Commenta

La visita Orl è la soluzione migliore, vi sapranno dire qualcosa con certezza.
                      Io avevo quel problema ed era dovuto ad un gonfiore delle mucose interne; con un' operazione ho risolto.
                      Potrebbe essere comunque anche un problema di sinusite che si va a sommare al resto; ne soffro anch'io, soprattutto d'inverno.

Commenta

al fatto che una visita sarebbe opportuna ci arrivo anche io
                        però voglio prima informarmi personalmente di cosa possa trattarsi. Ora provo a parlarne sul forum che dici te

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                          La visita Orl è la soluzione migliore, vi sapranno dire qualcosa con certezza.
                          Io avevo quel problema ed era dovuto ad un gonfiore delle mucose interne; con un' operazione ho risolto.
                          Potrebbe essere comunque anche un problema di sinusite che si va a sommare al resto; ne soffro anch'io, soprattutto d'inverno.
                          quindi anche tu respiravi con una narice sola di notte? ed ora?

Commenta

Originariamente inviato da simpatizzante
                            quindi anche tu respiravi con una narice sola di notte? ed ora?

Io rispiravo con entrambe, ma a fatica. Al risveglio avevo sempre in naso chiuso, come se avessi avuto il raffreddore.
                            Adesso, dopo l'intervento, la situazione è migliorata notevolmente. Respiro senza problemi, solo d'inverno mi rimane un po' di sinusite, ma anche quella in forma molto minore.

E' stato un'intervento in anestesia totale, con due giorni di ricovero: quello dell'operazione e quello di controllo. Il terzo giorno sono stato dimesso.

Commenta

Ciao. guarda io ho questi sintomi. Quando vado a letto poggio la testa su di un lato e mi si tappa una narice. se mi giro dall'altra parte mi si stappa e mi si attappa la narice opposta
                              anche a me succede..però solitamente mi capita durante la primavera..per via dell'allergia..pur prendendo gli antestaminici.
                              ma ogni tanto comunque mi capita, pur non avendo nè allergia nè raffreddore!
                              pensa che i miei amici non ci credevano che se mi giravo da una parte mi si stappava la narice opposta!!allora non sono l'unica

Commenta

Sto operando...
                              X