annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mettersi al riparo dall'invidia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mettersi al riparo dall'invidia...

mi capita di essere oggetto di invidia feroce da parte di altre ragazze... c'è un modo di difendersi dalla cattiveria gratuita del prossimo? Io più che essere riservata e cercare di stare lontano dalla gente malefica non so che fare...

pure io sarei una che ci fa caso all'invidia...e invece il fatto di essere invidiati è anche segno che si hanno tante qualità positive ed è un peccato limitarsi magari per evitare le invidie. stai comunque alla larga se ti da fastidio....io studio musica e per 13 anni ho studiato in una scuola dove avevo una collega che pur essendo più brava di me mostrava invidia e in effetti alla fine un po' di malessere c'era da parte mia. poi ho deciso di cambiare aria...però se potessi tornare indietro cercherei di conviverci senza farmi intaccare più di quel tanto
    baci

Commenta

Originariamente inviato da bau
      mi capita di essere oggetto di invidia feroce da parte di altre ragazze... c'è un modo di difendersi dalla cattiveria gratuita del prossimo? Io più che essere riservata e cercare di stare lontano dalla gente malefica non so che fare...
      Eh Bau,
      c'è un solo rimedio.... FREGARSENE!!!
      Per di più, cerco di essere molto rilassata e sorridere a chi mi vuole male... così diventano verdi di rabbia...
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Hai ragione Cute, anche io lo faccio... sono sempre gentile e carina con tutti ed allora... mi odiano sempre di più!!! Però a volte il malessere è davvero forte (soprattutto se le invidiose si alleano e ti danno addosso tutte insieme) e purtroppo parlo di persone che in certi casi non mi è possibile evitare... ma, come dice Kristel, è triste dover tenersi le cose dentro, reprimere le proprie capacità ed emozioni per non incappare nella cattiveria altrui: io voglio essere una bella persona, se poi certa gente è mediocre e malefica non so che farci! Tanto la mia amicizia l'hanno rifiutata in tutti i modi ed oggi sono io sinceramente che non gliela darei più... ma io rimango una persona educata e rispettosa e loro, che il rispetto invece non sanno cosa sia e non se lo meriterebbero affatto da parte mia dopo i comportamenti abbietti che hanno avuto, continueranno sempre a fare del loro peggio... Che tristezza! Le favole sono vere: le streghe esistono!:P

Commenta

Originariamente inviato da bau
          Che tristezza! Le favole sono vere: le streghe esistono!:P
          Hai ragione, ma io mi consolo sempre pensando che esistano anche i principi azzurri...
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
            Hai ragione, ma io mi consolo sempre pensando che esistano anche i principi azzurri...

speriamo.....

Commenta

Ragazze, io la gente invidiosa la lascio perdere... sono loro che non lasciano perdere me! e siccome sono una persona educata e mite, mi aggrediscono con qualunque scusa assurda! Spero solo che ci pensi la vita a fare giustizia... non è possibile che i cattivi l'abbiano vinta! Tutto il male che fanno deve tornare loro indietro!

Commenta

Cara Bau, ho scoperto che la vita è un boomerang e se fai del male ti torna indietro allo stesso modo che se fai del bene, certo le cattiverie non ti vengono evitate, ma credimi che il bene che fai ti torna indietro.
                Un abbraccio
                “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
                esperienza.''

Commenta

Mi dispiace bau..ma purtroppo l'invidia è un male incurabile....ti capisco bene....ecco perchè chi trova un amico trova un tesoro.....la gente a volte è davvero perfida!!!

Commenta

anche io non so perche provoco invidia negli altri..ma perchè?

una per la mia famiglia, un'altra perchè sono brava a ballare, un'altra per una stronzata..ma perchè, non lo so!

Commenta

Sto operando...
                    X