annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarpe a punta!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarpe a punta!!

aiuto ragazze, ho preso un paio di decolleté a punta con tacco non eccessivo...ma mi fanno tanto male in punta, dopo massimo mezz'ora le devo togliere, non riesco a camminare con le dita così schiacciate
    ma voi come fate??
    ma dopo un po' ci si abitua e fa meno male??oppure la scarpa si allarga...o si deve soffrire e basta? (io mi rifiuto, piuttosto vado in ciabatte...)
    se avete qualche trucco/consiglio ve ne sarei molto grata
    little :)

sobrie ma scomode?

Commenta

dai epiiii!!
      cmq tranqui, che oggi a 15 euro ho preso dai cinesi un paio di scarpe di "riserva": bruttine ma comode!!
      ora vedo, ma non demordo, avrò la meglio sulle maledette scarpe!!!

Commenta

senti epi invece di fare lo sciocchino, per favore chiedi consiglio a tua moglie (dille che è per un collega), che magari mi sa illuminare....grazie

Commenta

ciao little forse i ho la soluzione: non so se hai visto la pubblicità in tv ma sono uscite da poco delle bustine trasparenti che contengono un gel tipo silicone, che si mettono sotto la pianta del piede e servono proprio per non affaticare i piedi in scarpe odiose, vanno bene nche con i sandali.....

Commenta

sìsì sabry, ce le ho quelle suolette, infatti funzionano benissimo per il dolore alla pianta del piede che viene perché con il tacco tutto il peso grava lì...
            ma il problema è che essendo le scarpe a punta, mi fanno male le dita, perchè risultano schiacciate, presente?
            ora le ho riempite di giornale appallottolate e imbevuto di alcol, vediamo se funziona...altre idee?

Commenta

prova a riempire la punta con dell'ovatta mettendone un po' anche nel punto dove ti fa più male.

Commenta

ehm....domanda scema: dove la prendo l'ovatta?!dove si compra?

Commenta

ma lo sai che cos'è?
                  cmq la trovi in un qualsiasi supermercato, oppure farmacia.

Commenta

non è quella robina giallina che sembra cotone??
                    ah dici al super? non ci ho mai fatto caso..in che reparto?
                    se no provo in farmacia, anche se me la faranno pagare sicuramente di più
                    ultima cosa: la metto imbevuta d'alcol o no?
                    grazie ancora

Commenta

ahahha, ma ho capito forse!!
                      mica è quella robina che vendono anche per struccarsi, in quei sacchettoni con i batuffolini colorati?

Commenta

io non l'ho mai vista gialla perché è bianca ed hai ragione sul fatto che è cotone, però per farti capire somiglia alle nuvolette nel cielo..............
                        in farmacia te la fanno pagare di più, quindi tu prova prima al super dovrebbe essere vicino ai cerotti oppure basta chiedere, se non la trovi al super allora vai in farmacia tanto non penso possano chiederti più di 3 euro. Per l'ultima cosa la devi mettere così com'è senza aggiungerci nulla né alcol né altro altrimenti si bagna, si ammassa e perde l'effetto morbidezza.

Commenta

quella che vendono per struccarsi è ovatta si ma è a forma di disco e non è morbida come quella che dico io, io intendo quella che si vende in una busta di plastica e dentro c'è un unico pezzo grande di ovatta che tu poi devi dividere con le mani perché tutta è troppa.

Commenta

ok grazie mille sabry, proverò!!
                            un bacino

Commenta

se bella vuoi apparire...

little, secondo me non c'è speranza, o le indossi tutti i giorni per 2 anni allora il piede ti si plasma tipo donna cinese, oppure le dita ti faranno sempre male. hai provato con la punta arrotondata, sono molto più divertenti e il dolore diminuisce . certo che lo stiletto e la punta sono più sexy...

Commenta

Sto operando...
                              X