annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Approposito di...

Approposito di peli,io ho 13 anni e ho iniziato da poco a radermi le gambe alcune mie compagne dicono di non usare il rasoio che i peli si rinforzano,la crema dicono sia meglio perchè li fa man mano scomparire
    anche se a me nn risulta anzi ne toglie 1 ogni 10...
    fin'ora ho usato il rasoio e m sn trovata bene,pratico,veloce e i risultati si vedono!
    Poi volevo chiedere se i peli sotto le ascelle spuntano prima o dopo le mestruazioni,io non ho ancora il ciclo,e non ho ancora i peli...qnt tempo ancora devo aspettare?

Ti consiglio di evitare il rasoio..io mi sono sempre trovata bene con il silkepil, è comodo, pratico e usandolo regolarmente i peli non ricrescono quasi più...magari se hai la pelle un pò delicata devi cercare di usarlo dopo la doccia, quando i pori della pelle sono dilatati...all'inizi o è un pò doloroso ma poi ci si abitua...boccio anche le creme, poco efficaci...in alternativa la ceretta, meglio se a freddo.
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

grazie amoilmare

Commenta

Sto operando...
      X