annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sauna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sauna

preferite fare la sauna nudi o in costume?
    perche?

grazie

Io ce l'ho in casa, e la faccio rigorosamente nuda, perchè mi sento più libera. E poi nn sopporto assolutamente il costume una volta che inizio a sudare...
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

la sauna non riesco a sopportarla, cmq l'hammam lo preferisco nuda
      little :)

Commenta

io non ho mai fatto una sauna ma penso ch non ce la farei a farla, soffro troppo il caldo

Commenta

non esiste fare la sauna in costume!!!!!
          è ridicolo chi lo fa
          ** relax, take it easy**

Commenta

ci sono delle mutandine in tnt, per chi non vuole ne costume ne nuda.
            sono molto comodi ed è usa e getta.
            pero è molto meglio farlo nudi, se si puo
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

eccerto che si può, si deve.
              l'unica nota positiva della sauna è lo stare nudi

Commenta

Ragazzi, io la adoro!!!
                Ma come si starà bene immediatamente dopo una mezz'oretta, quando ti decidi a fare una bella doccia fredda... io mi sento rinascere!!! non ho molto tempo, ma la mia tendenza sarebbe farla tutti i giorni!!!
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

In Germania sauna e bagno turco nudi, è vietato andarci in costume, per questioni anche igieniche, e io sinceramente la trovo una cosa fantastica. Dopo la palestra, o andare in un bagno termale un pomeriggio a rilassarsi, ti rimettono veramente a nuovo!
                  Da provare!

Commenta

la germania per queste pratiche è molto avanti

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                      la germania per queste pratiche è molto avanti
                      La sauna appartiene alla cultura del nord europa, in Finlandia ce l'hanno tutti in casa, e devo dire per esperienza che, se fatta come dicono loro, comprese immersioni in acqua fredda, riposi ecc, porta dei benefici anche a livello fisico, primi fra tutti, la capacità di adattarsi di + a caldo e freddo e la resistenza a raffreddori e cose varie.
                      Sulla questione del nudismo, un po' l'igiene, un po' appunto anche la filosofia che c'è dietro, comunque sinceramente l'idea della sauna in costume mi fa un po' impressione.
                      Ma in Italia si può fare anche nudi la sauna o solo col costume?

Commenta

si può fare ma chi fa la sauna in costume è ridicolo oltre che antigienico
                        ... per esempio quando sono in alto adige a sciare , gli italiani in sauna li riconosci subito e sinceramente mi danno anche parecchio fastidio
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Eh, ma a me hanno detto che per esempio nelle palestre in Italia è vietato mettersi nudi, per quello domandavo.

Commenta

non frequento palestre, sorry, preferisco gli sport dove c'è competizione
                            ** relax, take it easy**

Commenta

Il bagno russo, che è l'unico genere di sauna che io abbia mai provato, si fa nudi o con costume, dipende da chi c'è con te. Tanto più che spesso si fa con amici in case private. Ad esempio, quando eravamo tutti insieme eravamo in costume. Poi, ad un certo punto, per un quarto d'ora mia moglie ha chiesto che non entrasse nessuno e si è affidata alle mie cure del tutto nuda. Sul senso delle cure, non vorrei essere equivocato: significa spargere unguenti aromatici, massaggiare e scuotersi con rami di betulla infuocati. Lì per lì è una tortura cinese, ma poi è vero che si avverte un gran beneficio. Specie nel loro inverno...

Commenta

Sto operando...
                              X