annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzheimer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzheimer

Vorrei sapere se c'è qualcuno del forum con il quale confrontarmi riguardo a questa malattia, vorrei avere alcune informazioni al riguardo
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

cosa ti serve sapere?
    dimmi dimmi che ti rispondo....
    bisogna vedere cosa sai, è un discorso molto ampio...
    ciao rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Ciao Rosy mi servirebbe sapere tante cose...ti ringrazio per la disponibilità, se non ti dispiace approfitterei del servizio di messaggeria per contattarti
      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Ciao dimmi pure, sarò felice di risponderti.

Commenta

Grazie )

Commenta

Ciao Gladio, a mia madre è stata diagnosticata questa malattia pochi giorni fa. Il medico le ha prescritto una medicina, il memac, che dicono sia utile in questi casi. Vorrei sapere se anche tu hai parenti affetti da questa patologia e quale cura eventualmente è stata loro somministrata
            Grazie

Commenta

Sto operando...
            X