annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sole E Abbronzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sole E Abbronzatura

sta arrivando finalmente l'attesissima estate.. io gia preparo costume telo e creme solari..
    Ma ieri ho sentito notizie poco rassicuranti per quanto riguarda l'estate di quest'anno. Sole e caldo da meta' giugno fino alla fine d'agosto con picchi anche di 40 gradi... ma pericolo per la pelle dato che pare sia stato trovato un altro buco nell'ozono.. percio' occhio ad esporsi troppo a questo sole malato!
    uffa ed io come faccio ad abbronzarmi che sembro una mozzarella??!! quali creme usate? quali accorgimenti?
    io purtroppo mi arrostisco facilmente e divento tipo peperone!!
    ......... :)

Io uso creme protettive piuttosto forti, soprattutto durante le prime esposizioni al sole. I prodotti de l'Avène e dell' IDI sono ottimi, puoi trovarli in farmacia, fatti consigliare la protezione giusta per il tuo tipo di pelle.
    ciao
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Ottimi prodotti... Sarò lì pronto a spalmarteli...

Commenta

Ahahahah Rhett scostumato!!
        "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

fatti delle lampade!!!

Commenta

il sole va preso a gocce, fino a che non si ha un colore scurino.
            io ho iniziato da maggio a prenderlo, ma vivo in un paesino di mare, e all'inizio ho usato una 15, poi una 8 e poi una 5. adesso uso solo idratante se no mi si secca la pelle e va via il colore.
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

problema irritazione...

possibile che il sole mi abbia provocato un'irritazione dietro la testa???
              ma ne sono accorto oggi dopo essermi tagliato i capelli....

Commenta

io uso o roc, in farmacia, o anche vichy...l'importante è non esporsi nelle ore di punta, che non fa mai bene e non scordare mai la protezione, alta o bassa che sia...io cmq non scendo mai sotto la 4...buona estate!!!!

Commenta

Originariamente inviato da drmartin
                  possibile che il sole mi abbia provocato un'irritazione dietro la testa???
                  ma ne sono accorto oggi dopo essermi tagliato i capelli....
                  sembra strano, sotto ai capelli, è già bello che non ti abbia creato fastidio...pero' se non scompare un consiglio da dottore o dermatologo non fa male...

Commenta

infatti penso di prenderlo un appuntamento dal derma

magari intanto provo con qualche crema

grazie

Commenta

Sto operando...
                    X