annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema in bocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema in bocca

Questo forum è veramente interessante!

Dopo aver letto vari post, approfitto per esporre il mio problema.

Ho paura che mi succeda ancora: se prendo un po' d'aria la sera al mattino mi ritrovo con un'UGOLA GIGANTESCA, che mi tocca sul fondo della bocca e mi provoca il vomito. E' una cosa orribile, per circa tre ore non so come comportarmi, continuo a bere, mastico ghiaccio, prendo antinfiammatori, borocillina, caramelle, mi sdraio a pancia in su, a pancia in giù, sul fianco, a testa in giù... Non trovo alcun rimedio. Ho paura, la prossima volta andrò al pronto soccorso, ma cosa mi potranno fare?

Grazie!!!

... logo_sanih

Commenta

forse è meglio consultare subito il tuo medico che magari ti prescrive un rimedio per attenuare questi sintomi... ma credo tu lo abbia già fatto vero?

Commenta

Grazie mille, lorycarlo.

Non l'ho ancora consultato. Il mio medico ha raggiunto la pensione... Il nuovo mi sta un po' antipatico
        Per il momento sto solo molto attento a non prendere aria. I farmacisti che ho consultato mi hanno affibiato borocillina e colluttorio, niente altro.

Grazie ancora!

Commenta

Sono quasi medico, ti rispondo più tardi.

Commenta

Mi è successo di nuovo (ora è la terza volta a partire dall'estate dell'anno scorso).

La sera ho preso tanta aria condizionata, ho fumato, sudato, ho bevuto.
            Durante la notte il mio naso non ne ha voluto sapere di funzionare... Si è chiuso, e la mia bocca ha dovuto respirare da sola, seccandosi.

Al risveglio mi sono infilato i primi vestiti che ho trovato e sono andato al pronto soccorso. Mi hanno somministrato cortisone in vena, puntura di antistaminico nella spalla, puntura di bentelan nel sedere. Nel giro di circa tre ore si è gradualmente sgonfiata.

Il medico ha ipotizzato una forma allergica. La sera ho bevuto birra e il mio solito cocktail alla fragola, che ho bevuto per tutto l'inverno (ed ora eviterò con piacere).

Sono stato dal mio medico che ha confermato l'ipotesi di forma allergica e mi ha fatto fare gli esami del sangue.

GRAZIE a tutti...

gladio... Sarò lieto di ascoltare anche le tue osservazioni!!!

Commenta

Dai miei esami del sangue ho le IGE TOTALI molto alte!!! Quasi 5 volte il limite!!

Li farò vedere al mio medico. Spero non sia grave.

Commenta

Anche io ho avuto dei problemi di gola negli anni passati, ti domando: hai fatto esami medici per vedere se c'e un batterio della gola (purtroppo non mi ricordo il nome ), e inoltre ti capita di avere febbre ?

Ciao

Commenta

Grazie maz, ma non è quello. Cmq. adesso il mèdico mi ha prescritto l'esame del sangue delle IGE specìfiche per vedere in quale settore sono allergico... E non poteva farmelo fare SUBITO??? E se nel frattempo mi ricàpita? Io ho fretta di sapere a che cosa sono allèrgico, ma evidentemente al mio medico interessa poco o nulla.

Grazie a tutti dei pareri

Commenta

Quando ti succede prendi una pasticca di bentelan 1mm

Commenta

Grazie Mille!!!

Commenta

Sto operando...
                      X