annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non sono così forte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sono così forte...

Sto ricadendo nella depressione, pensavo di avercela fatta, pensavo di essere più forte e invece sto ricascando nella tristezza più profonda.
    Mi sento molto triste oggi, per fortuna sono al lavoro e la giornata la passo a contatto con la gente, i colleghi, è un bene giusto? e invece oggi vorrei starmene sola, per piangere, per buttarmi sul divano e guardare fuori dalla finestra.
    Cosa devo fare? non so più come fare per uscire da questo brutto periodo, nessuno lo sa, con gli altri sorrido, fingo! sono molto brava, nessuno lo capisce, però dentro mi sento a pezzi, il sorriso è una maschera, è difficile per una persona in balia della depressione sorridere, però a me riesce, sarà l'allenamento, comunque se le persone che mi sono vicine mi guardassero ed osservassero bene il mio volto, il sorriso c'è però lo sguardo è vuoto, gli occhi sono tristi... e poi sono tanto stanca, non ho più lo stimolo di far nulla e purtroppo il lavoro dev'essere svolto come sempre. Mi faccio forza però sento che questa vita non è la vita che avrei voluto.
    Speriamo che domani sia una giornata migliore. Ho scritto per sfogarmi e ringrazio chiunque voglia dirmi qualcosa.

leoncina, leoncina, non fare cosi, dai....
    non so perchè stai soffrendo di depressione, ma guarda, ci sono passata, ti toglie solo la salute, te lo assicuro.
    prendi un po di vitamine, esci un pochino a fare un giretto, non startene in casa a frignare...non risolvi nulla
    cerca in te le risposte alle tue domande e cerca di fare o essere ciò che più desideri....
    ciao un abbraccio rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Leoncina...coraggio. ...devi trovare la forza dentro te...sei la prima a farlo, a volerti bene e a dover reagire....io sono da settembre, in trattamento, ci sono momenti migliori e altri che vorrei fare come gli struzzi...nasconderm i e lasciare che le cose mi passino di lato..ma trovo la forza di andare avanti in tante piccole cose...un sorriso per strada, un programma alla tv, una telefonata inaspettata...fai tesoro di tutto quello che hai attorno a te...cerca di non star troppo da sola con i tuoi pensieri...forza...s iamo qui quando vuoi parlarne...e sfogarti.un abbraccio forte forte....

Commenta

Cara Leoncina,
        questa non è la vita che avresti voluto? Fai di tutto per cambiarla!! Agisci! Forse non riuscirai subito a cambiare le cose e di certo non tutte insieme... ma piano piano, poco alla volta, se ti poni degli obbiettivi raggiungibili, sicuramente le situazioni cambieranno. Cambieranno perchè sarai tu a porti in modo diverso nei loro confronti e guarderai la vita con un'altra prospettiva... Lavora su te stessa, con tanta pazienza e tanto coraggio... Amati! Fai qualcosa che può renderti felice, anche una cosa piccola piccola (mangiare un gelato, comprarsi un vestito nuovo, coccolare un animaletto). Un po' di sano egoismo non guasta... la strada per la felicità è lunga e tortuosa, ma soltanto tu puoi costruire la tua. Hai diritto ad essere felice e questo diritto devi pretenderlo... non aspettare che venga da fuori di te, sei tu che puoi cambiare le cose; sei potente, anche se ancora non lo sai... puoi cambiare il mondo e cavalcare i sogni... ma devi crederci, perchè, se ci credi davvero, funziona!! Un abbraccio!

Commenta

Un consiglio: non fingere per forza di essere forte e che vada tutto bene... lamentati, strilla, piangi... ma fallo alla luce del sole e non rinchiusa in camera... grida il tuo dolore al mondo! fregatene di cosa penserà la gente... tanto le persone che conteranno di più per te nella vita saranno quelle che ti comprenderanno e/o che ti accoglieranno in tutte le sfaccettature...

Commenta

grazie a tutte...

Siete veramente gentili, e vi ringrazio... per fortuna lavoro in internet così ho questa possibilità di poter essere vera e non fingere, poter sfogarmi e dire che sto male... ma la cosa più bella è avere delle persone che mi sostengono e mi consigliano in modo formidabile, cercherò di fare come dite anche se sarà difficile, ma prometto che mi sforzerò e guarderò alle piccole cose, appunto un gelato, una passeggiata in centro... speriamo che possano aiutarmi. Il mio problema è che vado a periodi, sono diversi anni che non sto bene, ma non sono continui, magari mi colpisce che qualche mese e poi per altrettanti se sta via e penso di esserne uscita ma quando meno me l'aspetto ritorna e adesso sta tornando....

Commenta

Sto operando...
            X