annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peli superflui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peli superflui

come da titolo volevo chiedervi un rimedio...poichè le cerette non le farò mai e poi mai..mi son informato in giro e mi hanno detto ke esistono delle creme che basta spalmarle sulla pelle e senza l'uso di nessun tipo di rasoio o roba del genere, ti tolgono tutti i peli! Quello ke volevo chiedervi è se queste creme creano prob tipo una ricrescita + veloce e + folta dei peli. Inoltre volevo sapere dove posso trovarla e se mi date il nome di una buona crema che già avete usato anke voi. grazie 1000 un bacio a tutti...anzi a tutte :-)
    ciaoooooooooooo

credo che tu ti riferisca alle creme depilatorie: sì di solito i peli crescono molto in fretta,e più robusti: è come usare il rasoio, dà gli stessi risultati.
    Io ti consiglio veet come marca, o depilsoap..basta che non usi MAI depilzero, non funziona PER NIENTE, nè la crema nè le strisce depilatorie.
    le creme depilatorie la trovi in qualsiasi supermercato o profumeria, o anche in farmacia (tipo quelle delle vichy), dove però costano di solito un po' di più
    little :)

Commenta

little ha ragione in più io ho provato anche lycia che ho trovato ottima.....

Commenta

ah sì è vero anche lycia è buona
        cmq io mi son stufata di creme depilatorie, non faccio in tempo ad usarle che mi ricrescono i maledetti peli, e poi anche appena usate resta sempre, soprattutto su inguine ed ascelle, quell'alone nero, perché i peli li spezza soltanto,e resta la radice sottopelle,e visto che i miei peli hanno radici da BAOBAB si vedono benissimo!!

Commenta

io ormai sono anni che alterno sikepil e ceretta, il vantaggio principale è che i peli tendono a crescere sempre meno e più deboli.

Commenta

grazie 1000 x i consigli....adesso vedrò come fare, anke se sincramente non credo ke mi avvicinerò mai ad una ceretta! cmq secondo voi un ragazzo ke si depila con queste creme mica è "strano"?? io mi faccio troppi complessi xrò ve lo kiedo xkè oggi ne ho parlato con un mio amico ke mi ha guardato con una faccia...

Commenta

dopo costantino, daniele e tanti altri devo dire che non mi stupisco più... questa però non è un offesa è che ormai molti uomini oggi danno importanza al fisico e a curare il loro aspetto, non penso ci sia nulla di male a curare il proprio corpo, l'importante è non esagerare. Comunque personalmente preferisco un uomo che non sia vanitoso........

Commenta

Perchè non te li fai togliere con il laser?

Commenta

noooo mai! anke perchè alla fine non è un grande prob..cioè non mi danno fastidio + di tanto!!! a spendere soldi x un operazione così non mi va, preferisco tenermeli..o al max usare queste creme depilatorie solo nei periodi in cui vado al mare. ciao a tutti e grazie x le risposte

Commenta

no lotti guarda a me non sembra per niente strano un uomo che si toglie i peli con la crema, pensa che proprio di recente ho aiutato il fratello del mio ragazzo in questa operazione!
                    se ti piace l'idea prova, ma vedrai che dopo un po' ti stufi dei peli che crescono in un attimo con la crema, e passi alla cera...un attimo di dolore per settimane senza peli!!

Commenta

io ai miei peli faccio la messa in piega

Commenta

Io la ceretta non la posso fare, mi si rovinano le gambe: dopo pochi giorni mi riempio di follicoli infiammati e sembro una carta geografica. A nessuno è mai capitato?

Commenta

x eba:
                          a me sulle gambe non succede, però ascelle ed inguine sì.
                          fai così: prima della cera fai un bello scrub energico, magari con il sale o lo zucchero, disinfetta la parte, agisci, e dopo (consiglio di sabry ) spremi un limone (o due, dato che le gambe sono più ampie) e passa con un batuffolo di cotone il succo sulle gambe.
                          non asciugare, non sciacquare, lascia asciugare all'aria.
                          un po' funziona!!

Commenta

dopo il limone metti un pò di sale e via...taglia pezzetti piccoli e hai fatto come si dice a Napoli "o per e o'muss" cioè tradotto il piede e il muso del maiale :-)
                            x little: con le creme x quanto tempo posso stare tranquillo e senza peli??cmq volevo un consiglio tuo ma anke di tutti quelli ke vogliono risp..io i peli ne ho molti sulle spalle ma concentrati in una sola zona dietro al collo, poi ne ho un pò sul torace fino all'ombelico e sulle braccia molti. di sicuro tolgo quelli sulla schiena e sul torace..ma devo arrivare fino all'ombelico?e le braccia secondo te le devo toccare o no? risp grazie

Commenta

si chiama "follicolite" ed è un infiammazione del follicolo pilo-sebaceo; prova a risolverla con delle creme acide e degli esfolianti dolci

Commenta

Sto operando...
                              X